mercoledì 26 dicembre 2007

the gioco-joke in the crackers

Stasera il mitico appuntamento annuale con la megacena natalizia dai nostri amici de fammigghia...coronata dal christmas pudding con il brendy butter (una mazzata buonerrima ma te mbriaca anche da sola!)
infine il rito dei crackers...in cui oltre alla solita sgrauserrima sorpresa ho trovato questo gioco-joke da english humor paiura!

Q. what is green and goes to a summer camp?

A. A Brussel Scout.

Chillo capisce merita un premio che deciderò quando me pare!

16 commenti:

dariella ha detto...

si torna sempre in BENELUX

Gizen ha detto...

P-

dariella ha detto...

non solo si sa quando il vincitore di questo gioco-joke sarà premiato, ma manco cosa vincerà. potrebbe vincere proprio l'oggetto dell'indovinello, mica male come premio ;)

Anonimo ha detto...

Secondo me... trattasi di un cavoletto di Bruxelles. Ma nei campeggi estivi si portano? A me fan cacare....Posso vincere qualcos'altro? Tipo...che so...un pelo di fava di fuca?
Azie azie azie

Anonimo ha detto...

Si torna sempre in Penelux

dariella ha detto...

questo è il premio per soffio di peto

http://it.youtube.com/watch?v=uSy08lmyDeA

the broccoli muFFt die!

dariella ha detto...

"belga lì"
(cit.)

Gizen ha detto...

il premio lo decido io...inoltre la soluzione se non la si spiega non vale

dariella ha detto...

uffi è vero, "diamo a Maometto quel che è di Maometto"
(cit.mia)

Anonimo ha detto...

Ma l'insalata belga coi cavoleti Bruxelles come la vedete? Io preferisco la Trevigiana cor Caciocavallo...

Eazye ha detto...

a me il bruxxxxelsssssssss chow piacciono.. A Ste no..

Eazye ha detto...

oh ma imparare a mettere i link no?
link a niente, link...

Eazye ha detto...

non confodiamo i broccoli (dette anche cime di rapa) con i broccoletti..

Gizen ha detto...

imparacelo tu, imparaTORE!

dariella ha detto...

ma coooooosa!

i broccoletti sono detti "cime di rapa", i broccoli sono altra cosa...

Anonimo ha detto...

io ti broccoli, tu mi broccola, lui ti broccola...io ti scopo, tu mi scopi, lui ti scopa. con broccoletti non funzica: io ti broccoletto? naaaa
lui ti scopetta.
Mmmmmmmmmmmmi viene in mente Scopello