domenica 16 dicembre 2007

Back from the party = Back to work (...ma anche no)

il sabato notte di un pirla che fa tutto all'ultimo minuto

mentre la coinquilaria di questo blog se la spazza portando il suo vulcANO all'alba di KVakatoa, io sono tonnato dal trentesimo compleanno del mio amico aron...si promettevano tònne dalle prospere carni a gogò (nei punti ggiusti), e per fortuna (per partito preso) non ci sono state...ribadisco anche io che questo bloggo è dichiaratamembro controsessuale.

Invece, causa assenza donne, serata preggio con vecchi amici e risate grasse in un locale all'arco della pace di cui non ricordo il nome (una sorta di baghdad storpiato, e la gente è più o meno la stessa anche se non fa simmetria perché non zoppica ). Preggerrimi i racconti di digiu invasato che fa i provini agli aspiranti cantanti del suo gruppo coi metodi dei colloqui di lavoro, con tanto di questionari...e gli aspiranti, la versione vecchia di mr bean che si definisce un animale (un topo?) da parcoscenico ma non ha voce e l'ideal metal che arriva con l'harley ma che pacca gli incontri in sala prove perchè ogni spesso finisce in prigione... io come al solito "diletto" gli spettatori allucinati della mia vita con una distribuzio di perle di saggianzia ed aneddoti surreali o surrenali riguardanti le mie ex-tònne-psicopatiche...questa la mia quarta uscita serale in un mese e mezzo...

torno accasa ascoltando i moriarty che cantano i baffali e che a me ci piacciono più dei comunque preggerrimi nouvelle vague ...vorrei fermarmi dal tabbaccazzo per le sigarette per la notte ma forse mi bastano e così domani ho una scusa per prendere aria


ora sono di nuovo operativo..da solo col mio tessssssssssssssssssssssssssoro (o "romanfzo") nel nostro nido di scrittura e me tocca lavorare...visto che a forza di reiterare il saggio motto "mai fare oggi quello che puoi rimandare comodamembro a domani" o a un estremo domani...mi ritrovo a dover scrivere un mastropezzo in due mesi e devo pure preparare in un giorno per lunedì la presentazione in punto potere dello stesso lavoro in cui sono ovviamente in ritardo...mega-meta-ritardo...







citando una saggia capa potrei dire "è proprio una vita demmerda" ma alla fine la cosa grave è che ne sono pure soddisfatto quando alle 6 di mattina ho prodotto un quantitativamente degno malloppo di paggine; e certe volte mi esalto pure a scrivere i miei deliri...se poi contribuiscono al partito preso e al controsesso: "purè" megghio!! il problema è che comincio a non starce più co' a' testa...



Comunque ho preso una decisione: perché fare stanotte quello che potrei fare comodamente domani dopo una pella dormita(ascoltando i nouvelle vague stavolta)? quindi rimando addomani
la presentazione e me la vado addormire!!


p a u r a

19 commenti:

Zeno Tomiolo ha detto...

finalmente un po' di tempo per commentare...oh gizzolino, ma nn ti disperare! rimandare a domani è uno stile di vita...ciao
z

Gizen ha detto...

sì...poi all'ultimo momento esagero nell'opposto e preparo 55 slide per una presentazione di 10 minuti...moh devo prepararmi un discorso velocerrimo...

Eazye ha detto...

"una scusa per prendere Daria"...

Da Dietro?
ih ih ih

dariella ha detto...

j'hallucine

dariella ha detto...

"non fare oggi quello che puoi fare benissimo anche domani"

Eazye ha detto...

"Non fare oggi... "cioé prendere da dietro?

Gizen ha detto...

mi assento parzialmente un giorno e qui si degenera..tra ema (autorizzatissimo) e chiavò (non autorizzata in quanto tònna)

dariella ha detto...

io Hallucino ogni commento di più

Gizen ha detto...

allòòòòòòòòòòòòra!

dariella ha detto...

ma fottiti (simpaticamente) :)

Gizen ha detto...

inciti ad un onanismo in allegrezza?

dariella ha detto...

j'hallucine...

"Onanismo è un termine che viene fatto derivare dal nome del personaggio biblico Onan. Questi utilizzò la pratica anticoncezionale del coitus interruptus per evitare volontariamente la nascita di figli che non avrebbero potuto portare il suo nome."

Gizen ha detto...

citiamo la fonte wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Onanismo
dove c'è anche una bella citazione della genesi 38,6-10.
E aggiungiamo che nel linguaggio corrente con onanismo si intende auto-erotismo

Anonimo ha detto...

come si vede che hai studiato dai gesuiti

Anonimo ha detto...

e che sei anche preggiato (o fico) come dite voi

dariella ha detto...

oddio, l'anonima sequestri...
p a i e r a!

Gizen ha detto...

ma chi è sta anonimal sequestri?

Anonimo ha detto...

si infatti almeno quando io faccio l'anonimal si capisce.. no?

Gizen ha detto...

Infetti! Alfio garozzo docet! non c'è sciopero dei post...è che io devvo lavvorrare e darianzia è scomparsa...