venerdì 14 dicembre 2007

David Hasselhoff...."più che un uomo direi appunto" una panza

Mentre darianzia perdeva il treno per potersi magnare er calippo davanti ai passanti e fare l'esibizionista (perchè se cerchi calippo su google image ti viene fuori
la faccia di ruttiglione? bah..misteri che devono rimanere tali...)

abbiamo progettato un post di glande spessore



Il protagonista è quel panzone di David Hasselhoff,


qui in foto con aria da fico









secs simbol grezzone di supermacchina e guardabaia



e con una strana perversione per i cani.....(o li usa per mascherare gli addominali prominenti?)


che tanto ha turbato i sogni carnali della sovrascritta, che lo definisce quello bello piazzato e muscoloso, mentre io lo definisco quello con le ossa grosse (ma ci sono anche ossa nella panza?)

Comunque l'argomento non è la panza, che a vederla comunque compete con la mia dei momenti di massimo innamoramento, ma il preggerrimo (o peggerrimo) video girato dalla figlia...con lui, er protagonista, sdraiato e semirotolante come un maialo grufoloso tra le sue ghiande (o come me sul divano di zeno..), imbriaco che non ce sta proprio più con la testa...e che se magna un megahamburghere invece der calippo...ma si sa..le tònne hanno un gusto del sexy diverso dal nostro (perla di saggianzia...!)






La figlia gli fa la ramanzina e gli strappa promesse che lui manco capisce, ma che a noi imbriaconi ci piace sempre fare a prescindere dai contenuti (meglio ancora però se riguardano lo smettere di esagerare con l'alcol..quante ne ho fatte...).
Ma la cosa più exilarante sono le versioni amatoriali del nostro eroino che se sono moltiplicati come i conigli su youtube...dai pupazzetti





ai megaciccioni che sguazzano nei panozzi, gelati e snack di ogni sorreta..
sto qua è davvero krasterrimo





Questo invece oltre alla fantomatica panza ha anche una quarta de reggiseno






una nota finale...prometto che imparerò ad impaginare con questo programma del cavolo!

12 commenti:

dariella ha detto...

io non me magnavo calippi! stavo cercando cornetti...e ravana che ti ravana nel frigo tra tutti li cornetti, mi soppersa eR treno...

(teribbile sto romano, mannaia!)

dariella ha detto...

che fica la foto col cane sulla panza, suuuper trash...

dariella ha detto...

é troppo fico, tutti sti qui che partono con la stessa posizione stravaccata su un braccio, stràsgrausi...

dariella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dariella ha detto...

ottimo il titolo ""David Hasselhoff...."più che un uomo direi appunto" una panza"...che citazione é?

Gizen ha detto...

Trappattoni...."più che un uomo direi appunto un uomo" perla di saggianzia

Gizen ha detto...

una tautologgia piena di verità

dariella ha detto...

MA PERCHE?

mi trovavo questa mattina a modificare il profilo, si richie il link di un video e allora mi viene in mente che da ragazzina mi piaceva tanto quel video dei The Verve in cui ci sono loro in quell'appartamento soppalcato a Londra (credo), con tutta la luce che pervade la stanza...un video che chissà perché mi ha sempre messo di buon umore...


http://it.youtube.com/watch?v=ZyTO0jW8T2o&feature=related


ecco che appena il video parte mi becco la fazza di David Hasselhof, in una delle sue migliori espressioni tra l'altro.

mi chiedo: ma perché?

Gizen ha detto...

non hai ancora imparato a linkare?? ;)

dariella ha detto...

ma anche il finale del video!

http://it.youtube.com/watch?v=ZyTO0jW8T2o&feature=related

(sempre lo stesso)

dopo la fine di questo video ti becchi 5 fazze forse ancor meglio di quella di david hasselhof (ho imparato a memoria il nome ormai)

e una frasetta che dice:

"we've got all the boys in the back and the plans for attack..."

eh be'

Anonimo ha detto...

grandina darietta...
grande blog...
grandissima schifezza il video di david ubriaco...ma soppattutto grandiosa coglionata mia sul fatto che david fosse tedesco, è ne ero anche convintissimo.
Inutile tra i salvagenti della pamelona e i salvattaggi di Mitch, baywatch mi ha fuso il cervello alla tenera età di 8 anni...

Mike

dariella ha detto...

per "the longest"(pregio il nick)

danke schon per i complimenti, parliamo tedesco anche perché da che mondo é mondo david hasselhof è crucco...e nel video, in tutti i video, si parla tedesco, nevvero?...

c'è chi Non Ce Sta Più Co' A Testa (NCSPCAT), peggio di me e di Gizzella O'Hara...