mercoledì 20 febbraio 2008

LuxuriaMusic

La grande figata di avere internet a casa è che mi posso riconnettere a una stazione radio muy preggiata che trasmette da un piccolo studiolo di Hollywood.
1.FM-LuxuriaMusic é già preimpostata su iTunes, ma si può anche ascoltare connettendosi sul sito. Me la ascoltavo in quel di Marsiglia tutto il giorno e pure, anzi soprattutto, la notte...e mo ecco che la ribecco. Grazie a lei ho scoperto Lalo Schifrin, Enoch Light e molti altri musicanti jezzosi stilosi.

e ha una frase di presentazione da (gaggi) paiura:

"Outré lounge and Latin jazz, breezy swinging instrumentals and vocals, groovy 60's go-go and 70’s Bollywood soundtracks, psychedelia, quirky oddities, retro pop and surf music. The perfect soundtrack for your sophisticated lifestyle, whether you're relaxi"

"relaxi"?

e poi ogni tanto (pochissimo) si sparano la sigletta che dice "luGiuria miusic"...ma proprio con la "G", non ho mai capito perché, troppo difficile "luCSuria"?

bah, comunque se vi capita ascoltatela che è davvero strasciallo e tutto sommato si confà al "nostro stile di vita sofisticato", te spiego...

(ora sta passando "You really got me", versione di Al Caiola)

e hanno pure il myspace, ammazza quanto soffichi!

49 commenti:

Zeno Tomiolo ha detto...

troppo forte!

Anonimo ha detto...

la tatangelo non la mettono mai? cialtroni

Anonimo ha detto...

"jezzosi"
lassamo perde

Anonimo ha detto...

NON HO ANCORA AVUTO IL PIACERE DI ASCOLTARLA MA MI ISPIRA UN SACCO

DARIUZ,PERCHE’ ME LA PASSI SOLO ORA???

Anonimo ha detto...

bof....mi sento gnuranta...mi sa che in questi 10 giorni dovro' farmi dare ripetizioni musicali da mia sorellla,diciamo che sul mp3 ho gia' ogni sorta di piciura, ma la musica jezzosa mi manca...ne tengo parecchia di cessosa a detta di molti, ma de gustibus non disputanda est (o anche ovest).
...per fare un po' di autosputtanescion prevacanziera vi cito un paio di perline quali maledetta primavera (Loretta Goggi, San Remo 83), Maracaibo (giuni russo) e poi mi fermo,che e' moooolto meglio....
...figurati un po' la radio gezzosa...

Anonimo ha detto...

l' importante è che non si mettano cagate musicali sul pc del cugnato

dariella ha detto...

con maracaibo chiavaux ce l'ha fatto a fette a tutti...ma vi portate la carrà a nuova york?
comunque maracaibo...mare forza nove..uscire si' ma dove, Zà Zà..

il bello é che ogni volta che andiamo a ballare lei va dal diggei a chiedere di metterla, e poi non si capisce bene perché, ci prendiamo tutte benissssssimo (me compresa).
e immancabilmente qualcuna prova a dare un'interpretazione del testo, ricostruire fatto, antefatto e scheletro nell'armadio dei vari josé, miguel...

rendiamoci conto.

Gizen ha detto...

dai! dovete troppo fare un filmatino con coreografia e metterlo su youtube!

Anonimo ha detto...

Si,ma Maracaibo è ancora caruccia…..io ho sentito le sue vere chicche che non vuole elencare!!!!

QUELLE sono sputtananti

Gizen ha detto...

sulla sputtanescion qui non ci si tira mai indietro...spara!

Anonimo ha detto...

welllcome mon amour!!!!!
scusate l'ot, ma al primo commento del mio amore dovevo tirare fuori un po' di cappellino e trombetta...anche se il nick non e' il massimo dell'originalita', ma fa istes...
dunque, autosputtanescion,( ma non mi radiate dal blog, pero', ok???)tengo nu poco di tutto, da Vivaldi a Vasco, dalla Traviata a Madonna, Passando per Puccini, Guns, Metallica, tanti REM, U2, Patty smith, stones, beatles, David Bowie, Giuliano palma, Robbie Williams (e qui e' soprattutto questione ormonale)ma mia sorella mi schifeggia soprattutto il liga degli anni d'oro, le 2 dei Tiromancino, il miticissimo Vinicio Capossela di Si E' spento il sole, e le 3 di TiziANO Ferro che, mio malgrado, mi garbano. Ora, se mi bannate, giuro sul manuale delle giovani marmotte di prendere la chiavaux spedirvela a domicilio.

Gizen ha detto...

Ci devo pensare...tiziano ferro è quasi imperdonabile...ma saremo magnanimi!

Anonimo ha detto...

la minaccia di chiavaux a casa rende persino magnanimi sul tizianone....
Lo so, mi aveva anche avvertita, ma mi ci ricattava...."guarda che lo scrivo sul blog"...faccio outing, come x l'intestino pigro, vado di autosputtanescion e lei si attacca...
...suvvia, pero' il resto non fa cosi' pieta' classici d'ogni tempo, e ne ho anche tralasciati.....
voi siete troppo avanti per me....

Anonimo ha detto...

...cazzolino daria, tra tutta la merda sull'aipodde la carra' mi manca, mi sa che sto giro resta a casa, in compenso ho un sacco di disco music anni 70-80 che fa tanto studio 74....

dariella ha detto...

grande studio 74, dai oggay, te le passiamo tutte...
o' surella, ma l'hai sentita "raffaella canta" di tiziano ferro? giusto per chiudere (in bellezza più o meno) il circulo?

ragazzemmiebbelle, divertitevi in quel di New York e Londra...e SOPRATTUTTO ricordatevi di tenere a mente tutti i passaggi fondamentali che qui vi riserviamo un post tutto a voi dedicato...

E vediamo se anche sta volta la chiavaux riesce a salire in macchina di RUPERT EVERETT e direttamente saltarci in braccio!

...

Gizen ha detto...

vogliamo il nuovo episodio dei viaggi di dariulliver!

Anonimo ha detto...

Come uno sguardo furtivo che si posa sulla tua nuca...
Come una dolce brezza al sentore d'agrumi e lavanda che s'intrufola per un attimo fra i tuoi capelli...
Come un sospiro dopo un sorso di Ginger Ale apperna stappato.. come il pizzicorio delle bolle nel naso... come il gusto di zenzero che resta sulle labbra umettate...
Come un dito leggero e fugace che percorre il tuo volto e si sofferma sul tuo mento...
Come una goccia che scivola veloce nell'incavo del tuo collo per poi scomparire oltre lo sterno...
Come del caramello caldo che scorre lentamente sul declivio del tuo ventre...
Così sarà la mia presenza accanto a te.. Leggera, ma intensa... impercettibile, ma ineluttabile... sfrenata; ma delicata... Per sovvenire ai tuoi desideri.

Gizen ha detto...

Caro Anonimo alcolista...ma era indirizzata a me o a dariella la poesuola sensuo-sessuosa?
Io spero a me, altrimenti devo poi rosicare di fronte all'ego illuminato della mia coinquilizia blogghesca..poi già mi viene golosità all'idea del caramello che mi si incrosta sui peli...

Anonimo ha detto...

io al liceo ne componevo di più poetiche e sensuali di ste cose, riuscendo a non essere sessuoso....in quanto il poeta più e bravo più riesce ad essere evocativo e sensuale senza essere minimamente esplicito

Anonimo ha detto...

facci un esempio Mercu!!!!

Anonimo ha detto...

ti ringrazio per l'interessamento...ma ho passato da tempo la fase adolescenziale

Anonimo ha detto...

tutte fregnacce secondo me...

Anonimo ha detto...

ABLOGGGGHEEEEEE!!!!!
che tristezza, ci sbattiamo come de vermi impazziti della grande mela x trovare un computer aggratis e nemmeno uno straccetto di nuovo post!!!
qui vi si pensa parecchio e stiamo prendendo appunti per rimembrarci ancora almeno parte delle cazz..ehm ai divertentissimi aneddoti che andremo a scrivere al ritorno.....
tipo, al Mertropolitan Museum, ci e sorto spontaeo (in realta' si e' illuminato il capoccione della chiavaux, la scrivente surella era troppo impegnata a coordinare testa e piedi gonfi)....e poi a noi ce frugano detr'abborsa.....
qui ci cacciano, salutiiiiiiiii.

Anonimo ha detto...

...p.s.
e noi che ci eravamo anche illuse che il romantico commento anonimo fosse un aurevoire di buon viaggio x noi....eravamo anche in saldo, 2x1!!!!!
MONDO CRUDELE, ANONIMI SENZA CUORE.

Gizen ha detto...

GLandi le sorelle chiavò!! mi scuso per l'assenza di nuopvi post...ma c'è grossa crisi di creatività, almeno per quello che mi riguarda.
DIVERTITEVI!!!

dariella ha detto...

ma che tenere che ci pensate dalla grande mela! anche noi vi pensiamo tanto...e se non scrviamo piu' (a oggi una settimana) é proprio perché voi siete sparite. e per chi scriviamo? come avete notato c'é stato un pregiatissimo anonimo che ci ha regalato un delicato pensiero, questo l'unico colpo di scena della settimana.
colgo quindi l'occasione per ringraziarlo, finalmente una vena di sensualità in questa zuppa di trescate.

mi raccomando ragazzuole, fatevi anche un po' di fotelle, cosi' montiamo su un bel post tutto dedicato a voi e magari per una volta mi impegnero' a fare una impaginazione meno da "bertuccia epilettica" (cit.).

e magari domenica sera, al vostro ritorno, vi aspetterà pure una sopresina.

Anonimo ha detto...

la so-presina é un po' come il sottino del soprino della Sig.ra Marina? (mamma dello Stefano Lorenzo)

Anonimo ha detto...

Ho comprato una body di pelle nera
calze a rete ed una giarrettiera
Tu mi vuoi dolce e carina
mentre a me piace far la porcellina

frustami
legami forte al letto
frustami
dimmi che sei una porca

Ho comprato un perizoma rosso,
faccio tarzan, e urlo a più non posso
tu mi vuoi dolce e sensuale
mentre a me piace fare il maiale

frustami
legami forte al letto
frustami
dimmi che sono porca

dariella ha detto...

io la sapevo così:

ho comprato
un vestito di pelle nera
calze a rete
ed una giarrettiera
tu mi vuoi
baciare qui sul collo
mentre io
succhiarti fino al midollo

e allora frustami
e dimmi che sono un porca
frustami
e legami forte al letto
e ti dirò
oh yeah

ho comprato un perizoma rosso
un collare
e grido a più non posso
tu mi vuoi carino e intellettuale
mentre io
mi sento un po' un maiale

(repeat chorus)

Anonimo ha detto...

che poesianzia...

Anonimo ha detto...

musicista affitta flauto in pelle a ragazza amante delle note si la do

Anonimo ha detto...

"lei suona il pianoforte e lui la tromba"

Anonimo ha detto...

squillino le trombe e trombino le squillo!

Anonimo ha detto...

ragazza stufa scappa di casa, i genitori muoiono di freddo

Anonimo ha detto...

bambino cade dalla bici, si sbuccia il ginocchio e se lo mangia

Anonimo ha detto...

kant che ti passa

Anonimo ha detto...

in cina hanno tanto riso, a vercelli un po' meno

Anonimo ha detto...

L'occasione fa l'uomo ragno

Anonimo ha detto...

mamma mamma, la nonna è cattiva! Zitto e mangia!!!!!

Anonimo ha detto...

mal comune pippo baudo

Anonimo ha detto...

la salma è la virtu' dei morti

Gizen ha detto...

Saggio cugnato!
io aggiungerei un motto a me caro:
"mal comune, strage"

Anonimo ha detto...

banda di radikkioni!

Anonimo ha detto...

un ULTIMO pensierino da nuovaiorche...crasse, crassissime ridate, ma per la mia dolce meta'.....FU CUGNATO???????????
Ci stiamo grattando come 2 gatti neri con le pulci, iettatore, ho gia' cambiato il beneficiario della polizza sulla vita, se sei FU marito, lo sarai con le pezze al culo!!!!!!!!!
detto cio'......in caso qualcuno volesse venire ad accoglierci al nostro rientro a nice, con auto presidenziale con bandierine, trombette e cappellini (ok anche banda e\o fanfara) dovremmo arrivare col volo da luton di easy jet in arrivo alle 14.00. Come dicono qui DO YOU, fate vobis.

Anonimo ha detto...

P.S.
Daria vai a vedere se c'e' ancora la polo sotto casa nostra (come sempre e' quella pulita), pliiiiissssss.
DENGHIU.

Gizen ha detto...

Ora anche le comaricomunicazioni di servizietto?

dariella ha detto...

per il rientro vedo un attimo se i miei mi mollano la macchina, per quanto riguarda l'orario di arrivo, della easyjet non mi fido molto.

sono appena passata sotto casa vostra e la polo c'è, ma dovreste vedere quante scritte vi hanno lasciato sopra, quelle del genere "lavami", e ci han dato proprio dentro! per la precisione, dato che ho perso tempo a decifrare, le frasi inziavano con "pédé...", poi vari "W i Tokyo Hotel" stelline davanti di fianco e dietro... per non parlare della scrittina con l'uniposca sul vetro del cruscotto di quando chiavaux se l'è fatta portare via.
Ma il bello che solo la vostra è ridotta così.

pregeria totale.

Diego ha detto...

Grazie per il post! ho fatto un giro qui e ho beccato 'sto post su LuxuriaMusic... Geniale! Messa fra i preferiti. kiss

Anonimo ha detto...

隆鼻手術目前最流行的是韓式隆鼻呢!
MOTEL五星級的高雄要選哪一家?
網路行銷中網站要如何推廣呢!
瑜珈是女性最好與健康的運動。