mercoledì 20 febbraio 2008

le palle in giostra

che bella espressione...si é visto che in sti giorni qui nessuno ci sta più co' a testa... "NCSPCAT" (cit)

parlo per me che c'ho uno "splin di defolt" che viene e...resta, per alcuni dei nostri commentaTORI preferiti, o forse anche solo per uno, che manifesta manie di persecuzione.
e poi parlo per il mio coinquilino che da due settimane é in vaga paranoia da post romanfzo (secondo me).
l'unica savia sembra ancora surella, anche se ci sta piu' di mente che di corpo (restando la miss '78 in carica).

ma l'unica che ha il coraggio di farci parte di uno spezzETTone di vita privata significativo é la chiavaux...lascio la parola

A pranzo ho sbottato come una checca isterica contro un’altracollega che mi ha rotto i maroni:sono andata a prendermi la giacca in una stanza dove stavano chiacchierando CXXXXXXX e altre 3 ragazze
ci scambiamo un paio di battute semplici e innocue quando una di loro mi fa per l’ennesima volta “ma tu di nuovo senza calze,quando ti deciderai a metterle?” mi sono girata e con tutta la calma possibile “questa settimana è una settimana un pochino così per me,solitamente voglio essere educata e una cosa così non te la direi mai…FATTI I CAZZI TUOI scusa ma è così spero non ti sia offesa”
IL GELO
Ho preso la giacca e sono uscita
(tié)

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti assicuro che fare outing fa bene,ora sono già meno nervosa!!!

Dovresti farlo anche tu Daria

Gizen ha detto...

Seguirò l'esempio chiavaux visto che sono in para post-romamfzo e post-pazze e in pieno para genitori in litigio pesante permanente

Gizen ha detto...

(tra l'altro mi scuso in anticipo se dovessi risultare acidaus in sto periodo)

Anonimo ha detto...

premesso che per sembrarvi savia io, dovete essere messi maluccio....
sentite grazie a daria per aver finalmente confermato che sto messa meglio di mente che di corpo (e vista la mente dubito avrete grandi aspettative sul mio pur zplendente azpetto fizico)
colgo l'occasione per rinnovare la gia' proposta in separata sede stendinovescion x la mia chiavaux, io l'ho sempre detto che l'outing fa bene. Cammini subito con il naso un po' piu' alto e i piedi a 3 cm da terra.....

mai acido il nostro padrone di casa, la sana iroia che sgalletta un po' tutte ste comari....

dariella ha detto...

si dice "fare outing"? non si finisce proprio mai di imparare..io non posso permettermelo di envoyer a chier (minviare a defecare) la direttrice.
le colleghe per lo meno non rompono, o non me ne accorgo (ecco forse), complice anche la lingua straniera...
pero' questa s'ha da dire: le donne sono delle peppie rompipalle molto piu' peggio degli uomini, e qui ce ne sono troppe.

ecco, detto fatto...un collega maschio é venuto a dirmi che devo tagliarmi i capelli che ho già troppe punte doppie. ma scherza, credo.

Gizen ha detto...

lo diceva anche un tuo oroscopo tempo fa, me senza riferirsi alle doppie punte...

Gizen ha detto...

ringrazio surella per l'imbrodamento ;)

dariella ha detto...

surella, io mi riferivo a corpo per l"andare di corpo", la carcazza sta messa benissimo e rinconfermo la mia elezione.

gizen, facci un oroscopo! ma surella ma lo sai che gizzo é L'Oroscopatore? (scritta cosi' sembrava L'Oreal)
faccene uno a capa-scompigliata-scompigliante.

Anonimo ha detto...

etti pare....gallo tra le galline, il brodino ci sta.
ma il tuo collega dei capelli e' un collega UOMO o MASCHIO?...perche' la mia dolce meta' dubito abbia idea di com'e' fatta una doppia punta, in realta' fatica anche ad accorgersi se vado dal parrucchiere...vabbe'forse il fatto che sia leggermente ipotricotico non gioca a suo favore, ma mi stranizza un po' un ometto che badi a questo genere di cose....
lo so, sono antica, perdonatemi.

Gizen ha detto...

Proverò a farli entro domani...ora mi stanno tirando scemo come al solito per il congresso e per l'abstracgt che devo consegnare per...qualche settimana fà...

dariella ha detto...

per la cronaca...ora stanno dicendo che pedalo velocissima in bicicletta, con le mani in tasca pure quando sono sui dossi...la solita capetta isterica e un'altra. pero' sta volta io la prendo come un complimento super pregio. "elle maitrise!" dico io, ma tutti sanno andare in bici senza mani, no?
poi la stessa capa che racconta la barza del bambino che dice alla mamma: "mamma guarda senza mani" e il giorno dopo" mamma guarda senza denti" io gli ho tirato un "tié"+ corna da sotto il tavolo..se domani cado e mi spacco i denti...

Anonimo ha detto...

OROSCOPATORE a me sa tanto di amante delle pratiche sessuali orali,ma anche fosse, ci sta.

la carcassa sta messa da carcassa, dontuorri, ormai rassegnata sugnu.

detto cio'...io non son mica capace ad andare in bici senza mani, a parte la ciclette, ma non credo che conti....a ben pensarci sara' tipo dall'87 che non vado in bici....mmmmmm....tipa ginnica, sara' quello che cado carcassosa???

Gizen ha detto...

diciamo sessuomane in senso lato...

Anonimo ha detto...

"splin di defolt"

ma magari default no?

Anonimo ha detto...

"in senso lato" e' un modo di dire che mi e' sempre piaciuto....ma, abbiate pazienza, alla fine, chevvordi'???

Gizen ha detto...

che oroscopatore può essere inteso in senso più generale come (me lo disse un'amica come battuta...) scopatore-oro...non limitato alle sole pratiche orali..vabbè, ora smetto con le grezzate

dariella ha detto...

anonimo che tanto ti si sgama sempre,
secondo te si dice "splin" o forse "spleen"?
allora lo scrivo bene "spleen di default"...

Anonimo ha detto...

traducibile quindi in golden ciuleur....EBBRAVO!

dariella ha detto...

"There was a girl of New Orlean
who always ate ravioli al plin"

(poesia mia e di tordo)

dariella ha detto...

dai gizzo, già che ci siamo...dicci perché ti chiamano "GIZEN"

dai dai dai

Gizen ha detto...

Allòra:

Deriva in primo luogo da Gighen, il personaggio del cartone di Lupin a cui dicono che assomigli...

Poi è stato modificato in Gizen con il signi-fica-to sessuoso di "lo Zen del punto G"

contenta dell'autosputtanescion?

Gizen ha detto...

ora però non andiamo nel dettaglio...

dariella ha detto...

ci vuole poco per farmi felice ;)

Gizen ha detto...

Beata te!

Gizen ha detto...

ora faccio quello in crisi esistenziale;) ....ma chi si ricorda più cos'è la felicità?

dariella ha detto...

oddiosanto, ma chi se lo ricorda? a me vengono fuori solo delle frasi da diario delle medie...ma diccelo tu che sei un filosofo della scienza con du cosi così, oltre che oroscopatore, zen del punto G, capo dei capi e consulente filoso-fico.

Anonimo ha detto...

Leonardo BXXX scrive :comunque ci crogiuoliamo entrambi nella malsanità mentale
d a r i a scrive :io e te?
d a r i a scrive :ma no
d a r i a scrive :solo tu
Leonardo BXXX scrive :grazie :P
d a r i a scrive : pregio

Gizen ha detto...

Comunque sono in disaccordo, visto anche l'umore dariesco di sti giorni si cruoggiola pure lei

Gizen ha detto...

sulla felicità mi ricordo poco...anche se appariggi l'ano scorso avevo periodi di umore direi quasi felice...è bergamo che oblia nelle nebbie della negatività

Gizen ha detto...

comunque grazie a dariella per il commento illuminatoro come sempre...se non ce fossi tu!

Gizen ha detto...

...se non ce fossi tu sai a chi rischierei di telefonare ;)

dariella ha detto...

inizia con "I" e finisce con..."NNopinabile"

Anonimo ha detto...

"AXXXXXXX scrive :Ma Gizer chi è?"

d a r i a scrive :GIZER
d a r i a scrive :geiser
Leonardo BXXX:GIZER è fico!!
Leonardo BXXX scrive :ehehhe megazamatauro
d a r i a :gizer, da ora in poi
Leonardo BXXX scrive :no no gizen riimene gizen
d a r i a scrive :lo Zer del punto G
d a r i a scrive :Zèèèèèèèèèèèèèèro
Leonardo BXXX scrive :fottiti (simpaticamente)