lunedì 4 febbraio 2008

e batteri ed amebe vissero felici e contenti...HO COMPLETATO IL MASTROPEZZO!!

...uccidendo pure un abete per stamparne 12 copie...

Dopo mesi di reclusione, tonnellate di sigarette ed una dipendenza totale da nocotina, oltre ad un fuso orario assurdo (13-7), finalmente ho terminato il frutto del mio delirio filosofico-scienziologico il cui unico utilizzo è di aiutare il mercato della carta da stampante, implicando lo spreco di almeno una risma a copia...
il titolo sibillino (guai a chiedermi cosa significa!!) è :
L'ordine invisibile.
Ripensare il vivente oltre la metafora computazionale
che magari tra un anno o due vedrete nelle peggiori librerie...ma anche no!
Nonostante come una maddre dopo il parto mi senta un po' svuotato di senso esistenziale (e debba fare 200 esami domani...incastrato da un amico in difficoltà, in compagnia di una psychopatica e su una materia che odio) mi sforzo di riprendere in mano la tezi de dottorato e citare qui un pezzo dei ringraziamenti per l'illuminanzia di qualcuna e anche di un qualcuno (che però giustamente ha apprezzato senza obbligarmi a farci un post)...scusate se è troppo melenso:
" [...] Ringrazio infine le persone che mi sono state più vicine in questi tre anni, i miei genitori ed i miei amici più cari, che sono stati un sostegno importante nei momenti più difficili e con cui ho condiviso le esperienze più belle; tra di loro Aaron, Alessandra, Alessia, Caterina, Daniele, Davide, EMANUELE, Laura, Linda, ed in particolare DARIA, con cui ho festeggiato la scrittura delle prime frasi di questa tesi di dottorato (nota: nel senso che mi ha suonato il campanello proprio quando avevo iniziato a produrre ;) comunque poi brindando a pastis e beccandoci un pregio concerto dei novelli vaghi!) e che negli ultimi mesi di fatiche ha contribuito a mantenere in allenamento il mio senso dell'umorismo e, con esso, il mio senso critico (nota: i cui risultati potete vedere in questo bloggo...non te la do vintage così aggratis). [...]"
A parte gli scherzi: preggio! e mercì again

25 commenti:

dariella ha detto...

ahhhhh finalmente! grazie, mi ricommuovo.

(sta storia che stimolo lo spirito critico puo' avere diverse interpretazioni)

Anonimo ha detto...

ammazza gizzo quanto sei fico!

Gizen ha detto...

sempre a mettere i puntini sulle ì (lassativaria)...ricorda che c'è sempre lo sbianchetto...

Gizen ha detto...

anonima sequestri sei un ammòòòòòòrè

Eazye ha detto...

MERCI.. treno Merci.. e cmq NN era NECESSARIO il postolo.. ;)

P.S. anolima sequestroli sei fufferrima. commento dariA 18.36.. Anonima 18.39 Gizzone 18.40... pio pio.. poco sgamo, se nn é uno é l'altra o i due congiuti..

Gizen ha detto...

e tu ki 6? l'ispettor clusò?

Eazye ha detto...

no Miss Marpol!

Gizen ha detto...

non quella sexy carampa di gessega fleccer?

brugo ha detto...

novelli vaghi!

invidia

Gizen ha detto...

sì, superpregio, soprattutto l'illuminanzia dei riflettori su di noi :)

dariella ha detto...

si' davvero, i nouvelle vague (in persona) hanno puntato un faro addosso a me e gizzo per almeno 30 secondi pieni.

tornando al mastropezzo, diamo a maometto quel che é di maometto..."tanto di cappella" a leo che ha finito il romanfzo da 400 e pussa pagine.

sembrava che cazzeggiasse tanto, noi si rubava davvero la pagnotta a fare sempre le solite menate che richiedono l'utilizzo di due neuroni e mezzo. Lui nel frattempo ha prodotto un saggio pieno di frasi incomprensibili, formule matemagiche con schemini di vettori, e poi ficchiamoci pure le amebe...

già solo mezza spiegazione del titolo farebbe venire le convulsioni a qualsiasi comune mortale.

'nzomma un filosofo della scienza "con du cosi cosi'"!

Gizen ha detto...

garze dariella...497 paggine che farebbero venire le convulsioni anche a me se le rileggessi, penzolo...

Eazye ha detto...

ah perché nn hai manco riletto?

Eazye ha detto...

t'immagini!

Risposta del GiGHEN: "Tanto mica la leggono.."

Anonimo ha detto...

ANONIMA SEQUESTRI é una vecchia col pizzetto...

Anonimo ha detto...

A ME MI PIACE IL CULO!!!

dariella ha detto...

c'é qualcuno che sta andando ammale con l'anonima sequestri...e si firma cosi' solo per spiazzare tutti...

ripeto gli indizi:

eMa dice: Anonima Sequestri é LEO!
Io dico: mmm
Leo dice: mmmmm
Io dico: in parte falso
eMa dice: o tu
Io dico: in parte falso

e sto P.S. del commento 5 non chiarisce nulla

Anonimo ha detto...

Daria maiala spiona!

Anonimo ha detto...

faccia da bambÙ

Gizen ha detto...

oh, una volta che c'è un post semiserio non vale trashizzarlo subito!

A Eazye: ti si sgama subito quando fai anonima sequestri, senza nemmembro troppo sforzolo :) di solito lei non dice sessuosità nè parolacce...

Ora vado alla terza giornata di esami (120 oggi?...paiura!)

Anonimo ha detto...

anonima sequestri si sciaqua la passera nel fango...

a Gizzarello gli puzza il pizzello (l'ascetismo atrofizza.. stai all'occhio..)

e Dariella c'ha le ragnatele...

tié... ze ze

Anonimo ha detto...

Almicare Romboardi, cos'hai contro chi pratica l'ascetismo per partito preso o l'asessuarietà? e soprattutto alle mie modalità di igiene intima?
fossi in te prenderei di mira piuttosto qualcun altro che fa mille mille domande e non ha ancora capito la mia vera identità.

Anonimo ha detto...

mille domande...
ma é un coglione quello lì...

per di più fa troppo il figo..

e gli puzza l'ascia..

Gizen ha detto...

Psycho ha appena letto i ringraziamenti sulla mia tesi (quella cartacea...) e mi ha fatto una scenata...(qualcuna rischia grosso...ehehhehe)

Anonimo ha detto...

a tenutariare il bordelli é quello che capita