giovedì 31 gennaio 2008

Sì! CERTAMENTE!!

ma vòi vorreste essere gianni agnello o alen delon? (o alvaro vitali?..così..)

sottosottotitolo: daria in treno come troisi in ospedale...

il momento delle asserzioni forti




incontrerà i pazzi o delle specie di ritardati identificabili per l'olezzo tipico, ma anche lei è bella insistente quando vuole qualcosa:

d a r i a scrive:
STAI POSTANDO,
d a r i a scrive:
?
Leo scrive:
sto aprendo ora la paggina postosa
d a r i a scrive:
..con calma
Leo scrive:
due dita più in basso!
Leo scrive:
con placida calmezza flemmatica
d a r i a scrive:
...
d a r i a scrive:
zzzz
Leo scrive:
più fai così più rallento automagicamente
Leo scrive:
d a r i a scrive:
preniti tutti il tempo di cui hai bisogno
d a r i a scrive:
prenditi

e ancora:

d a r i a scrive:
mbé?
Leo scrive:
d a r i a scrive:
fatto?

23 commenti:

Gizen ha detto...

d a r i a scrive:
oggi siamo un vulcANO di idee
Leo scrive:
heheheeh vulc-ANERRIMO
Leo scrive:
siamo dei vulcANI-ANI come il dottor spok di star trek!
d a r i a scrive:
che batistikio sputtanatoro
Leo scrive:
ehheeheheh

Eazye ha detto...

in realtà nn c'avete ... da fare...

L'insistona e l'insisTORO!

Anonimo ha detto...

Leo dice: visto il commento senza senso di ema?

Io dico: nun ce la fa...

Leo dice: eheheh

Io dico: lui lavora cosi' tanto che gli dà di volta il cerBello

Eazye ha detto...

nn é così senza senso...
in realtà tutta questa "creatività" é data dal fatto che nn c'avete voglia di fare quello che c'avete da fare... uno finire la tesi e l'altra guadagnare la pagnotta...
Insistente alla potenza: Insistona.
Insistente al coefficente: InsisTORO.

Ema l'istigaTORO!!

Anonimo ha detto...

siete due buffoni cialtroni!!
altro che fighi di qui e fighi di là...
mo' vediamo...

Eazye ha detto...

io l'unica cosa di (stra)tenero che ho 'tra le mani' é il burro... che uso per....

Gizen ha detto...

..per imburrare, immagino..

Eazye ha detto...

si per imburrarti il ..cio di .ul.

Anonimo ha detto...

Caria,visto che non hai veramente una fava da fare prenota questo benedetto volo per la Spagna così mi torni utile

Gizen ha detto...

ehi che scurrilezza, chiavò!!

Anonimo ha detto...

hai bisogno di burro da quelle parti?

Anonimo ha detto...

preferisco senza burro, nature.

Gizen ha detto...

CHEDDURA!

Anonimo ha detto...

ho visto che qualcuno ieri ha usato il mio nick...per dire cose che non condivido, lasciate stare il mio gizen!

dariella ha detto...

Io dico: j'hallucine

Io dico: cosi' tant pour

Leo dice: per partito preso

Io dico: di ufficio

Leo dice: di santo uffizio

eMa dice: orefizio

eMa dice: ANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALE

d a r i a dice: che screanzato

d a r i a dice: io allucino davvero...perchè non diventate tutti gay da mare con questa vostra fissazione per il sedere?

Io dico: no ma scusa

d a r i a dice: smettila

Io dico: aaaaaaaaaaaaaah

d a r i a dice: di parlare di ano

Io dico: aiuto

d a r i a dice: come se non lo sapessi

Io dico: ema non capisce

eMa dice: ma chi?

d a r i a dice: tu ema

Io dico: sta impazzendo

d a r i a dice: smettila

Io dico: aiuto

Io dico: geniale questa

Io dico: tutta la mia stima

daria dice: troppo bella!

d a r i a dice: cherridere

daria dice: cazzo il colore

Io dico: ce l'ha fatta, quasi

d a r i a dice: eheehhehehe

d a r i a dice: ti sei spaventato eh?

Io dico: quacuno meglio

daria dice: non avete lo stesso caratte scemelli

d a r i a dice: sì vabbè ma simile

Io dico: e tu credi di avere il nick giusto?

(chi riesce a seguire da fuori é un genio)

dariella ha detto...

Io dico: anonima sequestri chié?
Io dico: riposnde eMa
Io dico: chi é?
eMa dice: Anonima Sequestri é LEO!
Io dico: mmm
Leo dice: mmmmm
Io dico: in parte falso
eMa dice: o tu
Io dico: in parte falso
eMa dice: si comunque l'anonima sequestri é schieratissima
Leo dice: vabbè, apprezza quello che c'è da apprezzare
Io dico: non mi posso distrarre un attimo che subito tié
Io dico: zac!
Io dico: anonima sequestri in sospeso quindi
Io dico: non si capisce
Leo dice: boh
Io dico: mistero
Leo dice: magari è qualche mia ex...
eMa dice: mistero di pulcinella
eMa dice: é daria
Io dico: é l'anonima sequestri e l'anonima sequestri
Io dico: mica pizz'e fichI
eMa dice: va be mo' inizio a firmarmi pure io anonimal
54Io dico: anonima sequestri é il nick piu' geniale di tutti
Leo dice: anonimal sono io
Leo dice: anonima sì è geniale, anche perchè ha buon gusto
eMa dice: buffoni tutti e due!
Io dico: un po'
eMa dice: ma un po' tanto..

Eazye ha detto...

Questa é una pseudo spam:
Gros Son Production é lieta di presentarVi:

The Heavy Sound

"Diamo Fiato alle Trombe"

'si raccomanda un ascolto via: casco duro con jack grosso'

Una crasta compilation selezionata esclusivamente per Voi da

Dj Torba

Eazye ha detto...

oh Daira! per risp a una domanda di una settimana fa... si Mathieu é un un archi.. di Marseille... ha lavorato da Rudi Ricciotti

Anonimo ha detto...

per rispondere ad una domanda di DUE settimane fa', hai risposto una cosa che non c'entra 'na mazza.

Non ho chiesto né chi sia, né da dove venga. comunque pure Mathieu da Ricciotti'? eccheppalle, bravo eh', pero'...

brugo ha detto...

andate piano...

dariella ha detto...

a noi ci piace andare pesante

brugo ha detto...

pesiiiiii

Anonimo ha detto...

che dovevo rispondere?