lunedì 10 marzo 2008

mozzarella nera

Cosa significa il modo di dire "l'eccezione che conferma la regola"?


ne ho abbondantemente discusso in una conservazione telefonica con eazye pocanzi, che continuava a non capire il senso di questa non scontata verità: c'è una regola stabilita e per forza di cose ci deve essere anche un'eccezione, che ne conferma la validità.

ma forse il mio coinquigizzo che è un "filosofo della scienza con du' cosi così" (autocit.) potrà darmi panforte nello spiegare questa grande verità.


Dato che eazye proprio non voleva capirla ho anche provato con un esempio: se dico "le mozzarelle sono bianche" e poi trovo un'unica mozzarella nèra, questa conferma la regola che tutte sono bianche essendo l'unico caso di negrèzza.

140 commenti:

Anonimo ha detto...

Tre bei piatti, ma Rosanna non rinuncia a farci assaggiare la creazione al momento più ardita, le cozze in «latte di mozzarella nera», dove il formaggio bufalino sciolto si mescola sensualmente all'inchiostro della seppia, con cui sono impastati i tagliolini.

dariella ha detto...

"come non detto ha detto" non è male, suona un po' come il vecchio..."d a dit" (leggasi "di a di")

be' comunque è vero, alla faccia dell'eccezione che conferma la regola...ho subito beccato l'esempio "a doc".

Gizen ha detto...

"Nell'esperienza individuale, è molto facile che i fatti che si accordano con la propria opinione siano ricordati come più frequenti e più significativi dei fatti che la smentiscono. La discordanza fra l'evidenza e il luogo comune viene attribuita al caso (l'eccezione che conferma la regola, strana espressione che tuttavia viene utilizzata molto spesso)
mentre la concordanza viene interpretata e ricordata come una conferma; la loro frequenza relativa viene deformata dalla memoria."


da: http://it.wikipedia.org/wiki/Luogo_comune

Anonimo ha detto...

troppo dotti per me.
...pero' penso che nasciamo gia' "imparati" di alcuni concetti, che diamo per buoni come dogma, se poi ci si presente l'eccezione, il nostro cervello non puo' che vederli come conferma della nostra regola. A volte pero' l'eccezione, o l'illuminazione di talune menti che colgono l'eccezione dimostrano la non confermabilita' della regola ...eppur si move...(ammesso che davvero qualcuno l'abbia detto...)
ma ripeto, discorsi troppo aulici per me...
mi torno a chiudere nella caverna.
SONO GNURANTA IO.

Gizen ha detto...

Comunque la foto delle mozzarelle sembra un pessimo fotomontaggio...

Su Richiesta di Dariazia volevo far notare a Izy che il sort-of-proverbio "l'eccezione che conferma la regola" non funziona assolutamente nella pratica di laboratorio. Lì l'eccezione invalida l'ipotesi sperimentale

Anonimo ha detto...

proprio perchè la chiami "eccezione".
significa che esiste una regola.. se no sarebbe un'eccezione a cosa?

Gizen ha detto...

Sì ma la regola non esiste di per sé in un mondo platonico delle regole, in modo generico si può dire che la costruisci come ipotesi e poi vedi se funziona facendo gli esperimembri. L'eccezione dimostra che la regola non è generalizzabile...per vari motivi...quindi l'eccezione o invalida la regola o comunque deve essere infilata in qualche nuova regola come fenomeno specifico o in un discorso più ampio che raccoglie tutti i fenomeni studiati con una regola diversa...questo in soldoni e mi scuso per l'imprecisione ma sono in uni asserragliato da pazzi e pazze!

Eazye ha detto...

Ecco appunto!! Grazie Leo per la precisazione sulla prova empirica, che é per altro quello che cercavo malamente di sostenere (o forse A sostenere??) ieri sera! che questo detto sia una gran stronzata dal momento che capita l'eccezione la regola io non la ritengo più valida.. si forse "in regola generale" al massimo.. ma alla fine non si tratta neanche di regole ma di simil "congetture", qualcosa che si ritiene probabilmente vero, ma non viene dimostrato con assoluta infallibilità..

poi bisognerebbe fare la distinzione tra regola e teoria..

Anonimo ha detto...

Nella scienza, un insieme di descrizioni e modelli è chiamato teoria solo se ha una solida base empirica, e cioè:

1. è consistente con un'eventuale teoria precedente, dove questa è stata sperimentalmente verificata, ma mostrerà che questa è sbagliata comunque,
2. è supportata da diversi tipi di evidenza piuttosto che da una sola, aumentando la probabilità che sia almeno una buona approssimazione della verità,
3. è sopravvissuta a molti test critici che avrebbero potuto invalidarla,
4. fa delle previsioni che potrebbero un giorno invalidarla, se avverate (ossia è falsificabile) e
5. è la spiegazione migliore conosciuta, nel senso del rasoio di Occam, tra l'infinita varietà di spiegazioni alternative degli stessi dati.

Anonimo ha detto...

E se le mozzarelle nere sono due?

e se le eccezioni si moltiplicano?

e se la terra fosse piatta?

e se Daria fosse una stràfica?

che poi se ho capito bene il Barbiere dellOccam:
« Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem. » OVVERO « Non moltiplicare gli elementi più del necessario. » (basta una mozzarella per stabilire che sono tutte ugguali)
« Pluralitas non est ponenda sine necessitate. » OVVERO « Non considerare la pluralità se non è necessario. » (sarai fededele ad una sola mozzarella per il resto della tua vita, ma se la mozza va ammmale -necessità- puoi rifarti una vita con una mozzarella dell'Est)
« Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora. » OVVERO « È inutile fare con più ciò che si può fare con meno. » (quando usi la carta da culo non é necessario fare dei bendaggi da thai boxe fino al gomito... oppure é bello l'idea di farlo con due porche, ma di pizzello ce ne hai uno solo e quindi una porca basta e avanza)

Veramente « Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora. » può anche essere tradotto come: "Con la frusta puoi star fiero della peluria fitta e non per paura" .

dariella ha detto...

si vabbé adesso non è che bisogna andare a scomodare la caverna di platone..stavo solo spiegando un modo di dire! è una questione di loGGica!

dunque esiste (non si sa perchè ne come) una regola che funziona sempre, ma ad un certo punto arriva l'unico caso che non la segue. quella è appunto detta ECCEZIONE, altrimenti la regola non sarebbe più regola.

si direbbe a quel punto "un caso (tra altri) che contraddice una maggioranza di eventi"...sta frase non ha senso, ma ce semo capiti.

comunque beccatevi quante citazioni che spiegano che pure menti dotte non son riuscite a capirla:

"Eccezione: dite che "conferma la regola" ma non azzardatevi a spiegare come". (Gustave Flaubert)

e questa per eazye e i suoi esperimenti scientifici:
"Le regole della natura non hanno eccezioni" (Herbert Spencer)

http://it.wikiquote.org/wiki/Eccezione

dariella ha detto...

Dove abita lo strappo alla regola? In via del tutto eccezionale." (Groucho, Dylan Dog)

"Dove abita il moccioso? In via le dita dal naso" (mia)

Gizen ha detto...

Basta scavare caverne per quel troglodita di platone....comunque direi che il pezzo di dariella:
"dunque esiste (non si sa perchè ne come) una regola che funziona sempre, ma ad un certo punto arriva l'unico caso che non la segue. quella è appunto detta ECCEZIONE, altrimenti la regola non sarebbe più regola."

non ha senso, e forse esprime il contrario del concetto che voleva intendere lei...a quanto mi sembra di aver capito aut ov ueiv...

dariella ha detto...

a spiegare troppo una cosa ovvia mi sono ingarbugliata: l'eccezione esiste perché c'é una regola, punto e basta.

Anonimo ha detto...

buona notte al secchio

Anonimo ha detto...

urbano viglile, la tua terza ipotesi é un ipotesi del terzo tipo

Anonimo ha detto...

Alienaria trisessuale?

Anonimo ha detto...

non é che adesso Anonimal di sta minchia devi lisciare il pelo.. tanto sul culo mi stai...

Stefano ha detto...

minkia, mi assento un secondo e si va a discutere di questioni di lana pecorina. come siete seri.
ma le vecchie discussioni sui limoni, la figa e altre amenità dove cazzo sono finite.
Mi faccio un culo così tutto il giorno a scrivere di quanto è bello il software, la minchia e quell'altra, arrivo a casa la sera, vorrei sentir parlare solo di minchiate e voi mi parlate di ipotesi del terzo tipo, Plutone (che peraltro non è più un pianeta), grotte, ecc.
Ma bastaaaaaaa!!!
W la patata

Anonimo ha detto...

Si infatti!
W
LA
patata che in spagnolo si può anche dire "la papa"... aka il papa al femminile...
Cfr. il oramai regolare appuntamento col resoconto del corso di Spagnolo di Bolla.
http://boll.splinder.com/post/16292399

le puntate precedenti:
http://boll.splinder.com/post/16208891
Terza lezione
http://boll.splinder.com/post/16005216
Seconda lezione
http://boll.splinder.com/post/15908247
Prima lezione
http://boll.splinder.com/post/15811991

Anonimo ha detto...

SI LO SO MO' MI SCACAZZATE LA MINKIA SU "Confrontare IL oramai"

Anonimo ha detto...

plutone chi? comunque se vuoi un post dove parlare di stupidaggini c'è quello del moccioso...

dariella ha detto...

e "papi ciulo" chevvordi'?

Gizen ha detto...

Innanzitutto apolo-gizzo con stefano per le discussioni lanugginose a pecorina...cercherò di mantenere una sanal demenzialità

Un quesito esistenziale che vi sottopongo, su cui ho raggionato ieri sera invece di broccolare con una:
perchè faccio sempre il cazzone pizzellone e poi appena una mi piaciucchia una me blocco e non so più che dirle e poi magnetizzo un'altra arrandom perchè continuoa fare il cazzone con il resto del gruppo?

dariella ha detto...

perché sei uno scemiz!
vabbé, é la cosa piu' normale e vecchia del mondo...capita a tutti. che banalità sto quesito! semplicemente perché se una persona ti piace ti blocchi perché ti senti in imbarazzo. sei non te ne frega niente spari cacate con nonsciallazia!

Gizen ha detto...

che io sia scemiz è appurato e suppurato pure...la banalità del quesito deriva dalla mia regressione al livello di embrione o protozoo relazionale

Gizen ha detto...

che poi la fase successiva può essere: sparo cacate anche con lei e stop

dariella ha detto...

ecco, e questo é quando ci diventi aminkione...a quel punto é persa totale, meglio la prima fase.

Gizen ha detto...

Ha parlato l'oracolo degli 883!

comunque meglio l'asessualità, più tranquillezza e spenzieratezzeria

Anonimo ha detto...

mi permetto di dissentire: meglio amikione, sparacazzate e interessato che tutta la pletora di figli di antrocchia che vedo orbitare spesso intorno alle niugenerescion....nevvero chiavo', che poi ci facciamo domande strane e irrispondibbili.
poi sfatiamo il mito che chi esordisce come amicone poi non la vede mai nemmeno dipinta....si prende confidenza, supporto nei momenti difficili...e chizza'...
Anche se,in effetti,i miei amici maschietti non li sfiorerei nemmeno col bastone da fagioli gia' citato in passato....e' pur vero che dopo una serata o due non si diventa amici...per cui amicone non = Amico, and so still ciulable.
mah....troppo tempo che non mi broccola nessuno, mi sa che il mondo e' cambiato dai tempi di me e cugnato...che tra l'altro ho broccolato alla morte io (e qui il blogghe in coro MACHICCAZZOSENEFREGA!)

Anonimo ha detto...

surella è donna ma dimostra capacità analitica un po' più sfaccettata...
comunque concludo con un cheeeeeeeeeeeeeee palleeeeeeeeeeeee, meglio dormire e svegliarsi a mezzogiorno che pensare a ste colze

Eazye ha detto...

Leoluzzo"meglio l'asessualità, più tranquillezza e spenzieratezzeria"
dici così solo perché é una scelta più facile... Forse tranquy e spensy in primo momento poi a lungo andare soppraggiunge l'irrequietezza e il rimuginamento... Vuol dire fare un po' tanto "la mossa del coniglio".

Surella hai ragione sul "meglio amikione, sparacazzate e interessato che tutta la pletora di figli di antrocchia" però poi dici cose che forse funzionano su carta, ma come ti rendi conto anche tu nella tua digressione nella real life non ingranano...

Se si fa troppo gli aminki poi si becca il 2 secco con in bonus-giustificazione-jolly la frasetta delle medie che recita: "ho paura di perdere l'amicizia che c'e' tra noi TRADOTTO: di te non me ne frega un cazzo ma e' la prima cosa che mi è saltata in mente.

Gizen ha detto...

A Eazye...invece della "mossa del giagguaro"...sì è vero, ma che sbatti totale, mi annoio appena ho sentore di broccolaggio...sarà che non sono abbastanza di buon umore sbarazzino, può essere...ma boh

dariella ha detto...

ho la soluzione!

Gizen ha detto...

spara la perla de darianzia

dariella ha detto...

per la serie "in medio stat virtus" ecco de solusccion:
diventare amico mettendo bene in chiaro sin dall'inizio che la tipella ti piace. Cosi' lei sa ed inizia ad apprezzare la tua simpatica idiozia che ti caratterizza sotto quell'Altra ottica...ditemi se non sono una gegna!

Eazye ha detto...

la fai semplice tu...
"mettendo bene in chiaro sin dall'inizio che la tipella ti piace"

Anonimo ha detto...

dimmi che é cosi'difficile

Gizen ha detto...

Secondo me non funzia...è la dinamica con cui si istaura una servitù della gleba quella...

secondo me, ho penzato ora, l'unico modo se punti una persona in particolare è fare il peggerrimo sfacciato e trattare la fanziulla, o fanciullo, come se fosse un giuoco (poi uno i lati umani migliori li tira fuori a posteriori quando prmai ha combinato), ma la sfacciatanzia richiede un alto livello di buon umore

altrimenti fare il coglione preggiato e disinteressato all'altro sesso...e aspettare che esemplari di quest'ultimo vengano a te...ma il rischio è di beccare gente dall'ego spropositato

Gizen ha detto...

in ogni caso la cosa assurda è che la condizione sine qua non è sempre fare i coglioni...

dariella ha detto...

direi che tu, anonima sequestri, con le varie dichiarazioni a gizen, parli con cognizione di causa.

Anonimo ha detto...

e' che il coglioneggiare disimpegna e mostra comunque che tipo sei...l'umorismo non e' uno solo e se uno 'un te garba gia' quando giogioneggia, figurati quando le cose si fanno serie...
poi che noia, su....chi mai passerebbe la serata a parlare di papa kazzingher, padre georg o il problema del progressivo cariarsi dei denti delle donne inuit che cosi' non masticano piu' le pelli di foca e rischiano di estinguersi (le inuit, no le foche)....
meglio uno che ti fa ghignare alla grande e poi, se serve, nel caso, ti sorprende con una massima sui grandi sistemi dell'universo....o no?

Anonimo ha detto...

ma un semplice "ci stai?" detto a muso duro secondo me risparmierebbe un sacco di fatica inutile

Anonimo ha detto...

@so still ciulable
intanto grazie per aver creduto sulla fiducia che io sia tonna...coi tempi che corrono si sa mai....
so di essere un tantinello (ma anche tancucina e tansalotto) logorroica,e' un problema genetico, ma non capisco se l'essere "sfaccettata anche se donna" sia un pregggio o meno...chiedo lumi, ma va bene comunque.

Anonimo ha detto...

la risposta a "ci stai?" e' nel 99.9999% dei casi uno sdegnato "IO??????? MA PER CHI MI HAI PRESA???" anche se le mutande son gia' volate al CI.....

Anonimo ha detto...

In quel caso era uno sfaccettato positivo, non quello patologico (Autocontraddizioni assurde). Nel senso di non fare quei proclami o è a o è b che tanto, soprattutto nelle donne, non ci crede nessuno. Alla fine ci sono così tante eccezioni che regole supersemplici non si possono inventare.

Anonimo ha detto...

Il mio discorso era diverso:

"ci stai?" (non nel senso "copuliamo subito") "sì" "bene ora broccoliamo con nonsciallanzia senza pensare di buttare via er tempo (o er tampax...così arrandom)"

Anonimo ha detto...

Io preferisco arrivare intonando il grido di guerra: " un po' di figa qua?" e limonarmi subito la tipa prima di presentarmi

Anonimo ha detto...

allora mercuzio potresti aver ragggione....
si tratta di ottimizzare tempi e spazi....interessante...in effetti io mi sono accoppiata cosi'"ci stai? ok, ti placco sul tempo e ti vengo a prendere malato in ospedale, cosi' se hai ripensamenti ti sovrasto e non se ne parla piu'".... solo che in quel caso ho ottimizzato io.....vale lo stesso?

Anonimo ha detto...

DIEGO SEI UN GRANDE!

Anonimo ha detto...

bisogna provarci la prima sera.

meglio provarci prima che dopo.

una volta ho detto a una tipa "ma ci sei o ci stai?"

bei tempi.
pace e bene
z

Eazye ha detto...

anonima sequestri "TI ODIO"


dimmi che é cosi'difficile

é LA COSA PIù DIFFICILE!
Stordita..

ah MERcuuuuuuuu "se fosse così facile.."

le vostre sono tutte teoria.. la pratica é ben diversa...

Io ho una massima: "Sii come sei, sii come vuoi, tanto é lei che decide..."

Anonimo ha detto...

A sorella:

non è colpa mia se attiro solo persone complicate!!!

In generale, se si hanno amici maschi c’ è di fondo uno che rosica perché non può avere l’amico/a come compagno mentre l’altro nun gliene può fregare di meno di farsi una storia però trova l’altra persona gradevole e parlabile (dunque solo un amico)

…….poi ci sono gli amici degli amici o i colleghi o quelli che reputi quasi come fratelli cioè quei casi in cui non c’è attrazione e li si può dire che c’è SOLO AMICIZIA

Anonimo ha detto...

a sto punto mi chiedo.....data la confidenza, non ci lavori, non e' amico di amico, l'unica surella sono io....il MIO pelato che mi ti rappresenta???? No perche' se uno dei 2 deve x forza rosicare gradirei capire quale....tanto piu' che girate allegramente in mutande, che io ci sia o meno....
Tanto per capire se e' meglio che inizia far squillare il telefono prima di venire a casa....TI SPACCO LE GAMBINE, LO SAI, SI???

Anonimo ha detto...

Io lo feci davvero quello che ho detto

Anonimo ha detto...

e funzionò alla grande

Anonimo ha detto...

Pure a me alcune volte ha funzionato il mio metodo "ci stai allora broccoliamo" molto più tranzi la cosa poi

Gizen ha detto...

Altro quesito...dopo una conversazione con un'altra fanciulla:

perchè le tipe dicono (cito parafrasando) che diventano dipendenti da me e che il desiderio di parlare (o altro) con me, rende loro impossibile lavorare o fare altre cose?

qui c'è tutto il dramma femminile post-femminismo...ste canne al vento non si sanno gestire...il piacere relazionale dovrebbe far produrre endorfine e far lavorare meglio e in meno tempo

Anonimo ha detto...

mah...a me sta roba della dipendenza pissicologgica me puzza un tantino....me sa de fregnaccia tipica da tonna...tipo siamo troppo amici....
se tu stai bene con una persona, un cane o il tuo amico immaginario ci stai bene, ma non ti alieni. se ti riduci a non riuscire a lavorare o pesare ad altro, mi sorge il dubbio che la pulzella in questione fosse dotata di pochina personalita' e vita privata, quindi, alla lunga fosse anche noiosa. Con cio' non levo nulla alla gradevolezza del disquisire col padrione di casa, ma che dia dipendenza mi pare eccessivo....poi magari ci son doti preggerrime sconosciute a noi del blog che danno dipendenza alle fimmine che incontra....

Gizen ha detto...

perchè tu non sei una donna post-femminismo

questa non era per il troppo amici (in quel calzo preciso ero io quello che diceva siamo amici)

vabbé...ora "basta parlare di me"

dariella ha detto...

é un problema di pettinatura, o frangia che dir si voglia...

Anonimo ha detto...

checavolostaidicendowillis!

Anonimo ha detto...

come dice chiavaux abbiamo buttato la mano e nascosto il sasso eh....?!?!
prima ci spacciamo(!) per sostanza stupefaciente che da dipendenza e poi con un timido rossore in volto "basta parlare di me..."
TRATTASI DI OPERAZIONE DI MARKETING, O MARKETTING,as you like.

SEI SEMPRE PIU' UN GRANDE.

Anonimo ha detto...

No,perché così il ragazzo si gioca subito tutte le sue carte e non ha proprio più speranze

Gizen ha detto...

in realtà era un:

che palle poverine e poverini che dovete sorbirvi i miei discorsoli senza senso sulle donne
però come l'hai messo giù tu era più fico!

Anonimo ha detto...

Zen dit :
ma hai capito il mio post???
Zen dit :
probabilmente è una cosa tarata solo sull'inglese
Zen dit :
però forse c'è uno stesso passaggio in italiano
Zen dit :
voglio dire, confermare può volere dire cercare la prova
eMa dit :
parola per parola l'ho capito
eMa dit :
il senso meno..
eMa dit :
e cmq il fatto che l'eccezione provi o testi la regola.. o che l'eccezione cerca la prova che confermi la regola... NON mi dice se la REGOLA é valida...
Zen dit :
chiaro
eMa dit :
RIPETO.. trovo l'espressione cretina e alquanto inflazionata a mozzo
Zen dit :
infatti non ha senso dal punto di vista logico
Zen dit :

Zen dit :
infatti bryson la definisce oft-quoted
eMa dit :
GRANDE! finalmente uno che mi capisce!
Zen dit :
è un libro pauer
Zen dit :
leggitelo!

Anonimo ha detto...

appunto....E TIRIAMOCELA OGNI TANTO!!!!
suvvia!

Anonimo ha detto...

questa é la storia della nostra amica anonima sequestri,
che si é innamorata di leonardo detto gizzo
lei mi rompe,
mi rompe,
mi rompe e io la picchio.
non si siedon mai vicini,
non si guardano negli occhi,
nun ce n'é
nun ce n'é
nun ce n'é povera anonima,
nun ce n'é
nun ce n'é...
tanto lui non te LO dà...

Anonimo ha detto...

eMa dit :
e cmq il fatto che l'eccezione provi o testi la regola.. o che l'eccezione cerca la prova che confermi la regola... NON mi dice se la REGOLA é valida...


eMa, non hai capito un Razzo!

Anonimo ha detto...

la regola prova l'esistenza dell'eccezione, (che senno' non avrebbbe ragione d'esistere in quanto tale)
e viceversa

Gizen ha detto...

non ho capito lo sclero su anonima vabbè, lasciatela stare che è una glande!

poi non capisco nemmeno sto continuare a rimuginare su un proverbio che non ha senso logico, lo stiamo dicendo dal commento numero 3...

Gizen ha detto...

allora parliamo di:

"lampada spenta luce non fa"

o

"secchio senza manico con due mani si prende"

queste almeno (più che altro la prima) sono delle tautologie che non dicono nulla ma sono vere dal punto di vista logico

Gizen ha detto...

a repetita juvant (che immaggino sia daria...ma ormai non capisco più niente)

la tua frase non ha senso!! nessuna delle due conferma l'altra...al massimo l'eccezione invalida la regola

Anonimo ha detto...

Vi racconto una storia, che magari non c'entra una sega, ma secondo me calza a pennello.

Allora (non bisogna cominciare con allora), un paio di settimane fa ero in giro a fare l'asino con un amico mio, che per discrezione e comodità chiameremo Semola. Ad un certo punto della serata Semola ed io finiamo al G.C. -dopo essere stati rimbalzati al Highlander- (cosa che avrebbe dovuto farci riflettere sulla nostra condizione etilica. Mai m'era successo di farmi rimbalzello al Highlander), c'installiamo al bancone semi vuoto e ricominciamo la nostra crociata contro la gola arsa. In un momento temporalmente indefinito fanno la loro apparizione due giovani fanciulle qualche sgabello più in là. In particolare la mia attenzione viene attratta da una squisita nuca scoperta (é raro vedere la nuca di una donnina, a meno di non dover sollevare una tonnellata di chioma) ed un paio di deliziose orecchie ben in mostra non lontane dalla di sopra nuca. Con un silenzioso ed inequivocabile "gesto di mento" faccio notare a Semola la mia morfologica "scoperta" (é il caso di dirlo). Segue una breve e muta, ma soprattutto inutile consultazione/conversazione telepatica. Con pochissima discrezione e tantissima faccia da culo, Semola scala di tre sgabelli e si piazza di fianco alla tipe, manco a dirlo, imito gesto per gesto il mio compare, però non capisco dove sbaglio nei movimenti perché lui si ritrova di fianco ad una figa ed io mi ritrovo sempre di fianco a lui. Per farla corta.. nelle ore che si susseguono succedono e si scoprono diverse cose.. si tratta di 2 infermiere ventenni americane in vacanza, che non sono sole ma con altre tipe, -ricostruzione a posteriori con relativa attribuzioni di nomi e soprannomi: La figa "dalle orecchie scoperte" (si scoprirà qualche giorno dopo che si chiama Nikki) la carina "sensual femminosa" (Rachel, lo scopre subito Semola, ma a me ci vogliono almeno 3 giorni), il roito "ospitante" (Megan, come la macchina ma senza la E, si scoprirà successivamente essere la più intelligente e divertente) e quella simpatica "in transferta" (Kate, quella di cui non ci si ricorda la faccia..)- .. si scopre inoltre che forse sarebbe il caso di smetterla di bere perché si parla con chiunque e di qualunque cosa, ma soprattutto con eccessivo fervore, Semola più stratega tiene i conti, sa chi é chi, sa cosa ha detto e con chi a parlato, io ovviamente no, mi limito a dar fiato alla bocca parlando a vanvera... difatti riesco nell'arco di poche ore ad offrire e fornire a Kate La Simpatica "in transferta" un alloggio per una notte in quel di Milano nel loft overbooked di un mio caro amico, che che per discrezione e comodità chiameremo Alfonso. Riesco a non terminare tutte le conversazioni iniziate, a bere ancora, a fare ancor più lo stupido di quanto non lo sia di solito e in aggiunta (cigliegina sulla torta) a dire alla figa "dalle orecchie scoperte" di chiudere quella cazzo di boccaccia (testualmente "Shut the fuck up!") stendendo un gelo polare su tutto ciò che ci circondava.. in compenso riesco anche a scusarmi per la violenta aggressione verbale. Nello stesso lasso di tempo Semola fa di tutto e di più e si fa pure Rachel la carina "sensual femminosa". Ad un certo punto il bar chiude e si esce tutti, loro (forse perché avevano bevuto meno) si dileguano come ratti ad una velocità impressionante, l'unica che s'attarda é quella "limonata" che sta prendendo il numero di Semola. Mentre io vado a letto e mi risveglierò la mattina dopo ancora ubriaco.
La storia continua...

Anonimo ha detto...

..Secondo episodio..
La sera dopo Semola mi manda un messaggio alquanto equivoco "Andiamo a ballare?" (ora, io in 5 anni non ho mai visto Semola ballare) e già so che sta tramando.. Rifiuto gentilmente in quanto occupato col concerto di Roni Size e pure lui a quel punto desiste dall'accompagnare le tipe a ballare. La sera dopo lui riparte alla carica ed io, reduce dalla piscina e soprattutto dalla drum 'n' bass, non colgo i suoi disperati gridi d'appello e pure le sue chiamate.. Risultato, che saprò solo giorni dopo, si chiava la tipa carina "sensual femminosa" al secolo Rachel, prima infermiera a partire la mattina seguente.
Passano altri due giorni e di ritorno dall'ennesimo concerto mi fermo a rinfrescare l'ugola al G.C. Vedo subito all'altro angolo del bancone la figa "dalle orecchie scoperte" (Nikki) e il roito "ospitante" (Megan)... In un primo momento evito accuratamente il loro sguardo... Sono stanco, sudato, contento ed appagato del e dal concerto a cui ho appena asssistito... troppo sbatty rivolgerle la parola, poi l'unico ricordo che ho é il "Shut the fuck up!"... Ma vado comunque al cesso, tanto per passare proprio davanti a loro, ma io sono uno di quelli bravi a tirare dritti senza incrociare gli sguardi, e qundi a parte la minzione la mia passeggiata al cesso non é servita a molto. A quel punto a distanza di sicurezza (1/4 del bancone) inizio a fissarle facendo grandi sorrisoni, é il turno loro per evitare accuratamente d'incrociare il mio sguardo.. Nel mentre che termino la mia pinta (discesa media 14-18min.. ne riparleremo della "discesa") informo Semola del tutto via sms, sgommo rapidamente in branda perché "inizio ad essere troppo vecchio per questo genere di menate e NON C'HO VOGLIA dai..."
Arrivato nel mio covo Semola m'informa che le tipe gli hanno chiesto il mio numero, e mi da il loro. Al che io penso: "c'é qualcosa che non funziona: LORO ti hanno chiesto il MIO numero e tu MI dai il LORO?" La logica di Semola mi sfugge a volte.. Poi m'interpello sulla singolare situazione.. e arrivo al seguente assunto/domanda retorica: "OH BRUTTE CRETINE ma che cazzo chiedete all'amico mio il mio numero se poi quando sono a 3 metri di distanza fate finta di non vedermi?" A loro discolpa va il mio atteggiamento fuffa con annesso mutismo e mossa del coniglio. Comincio a sospettare che il "Ti fisso, ma non t'abbordo" risulti snervante e non piaccia manco per il cazzo al gentil sesso. Anzi..
La storia continua..

Anonimo ha detto...

"e qui il blogghe in coro MACHICCAZZOSENEFREGA!"

Anonimo ha detto...

.. Terzo episodio..
Passano altri due giorni e Semola mi propone di "andare a far disastri", memore della volta precedente ovviamente dico di sì subito senza manco pensarci sù troppo... A quel punto più per gentilezza ed insistenza di Semola che per altro mando un messaggio alle tipe (che continuo a pensare essere 3) informandole che "Noi Si Esce Stasera" (un messaggio più cretino, pur volendo, avrei fatto fatica a pensarlo).. va be' Semola ed io iniziamo il nostro giro e finiamo più per caso che per nostra volonta al Mazet dove quella sera a nostra insaputa suona una comune conoscenza, che che per discrezione e comodità chiameremo Tommaso Bruno, ci si piazza sul fondo in una zona rialzata, ad una tavola con panchette per 6 persone... uno di fianco all'altro orientati verso il palco all'altra estremità del pub.. Surreale immagine che ricorda due vecchie zitelle nostrane sulla panchina di Viale della Stazione o Corso Garibaldi o Piazza dell'Indipendenza (a voi la scelta) oppure potrebbe anche far pensare ad una coppia di loschi figuri che tramano malavitosamente nell'ombra e SOPRATTUTTO hanno paura di "essere sparati di spalle"... Sta di fatto che il quadretto risulta singolare..
Ad un certo punto usciamo per fumare una sigaretta e "guarda che caso" (infido Semola hai comunicato la nostra location..) ci troviamo davanti la figa "dalle orecchie scoperte" (Nikki) e il roito "ospitante" (Megan) in compagnia di un loro amico, che per discrezione e comodità, ma soprattutto perché non sappiamo il suo nome, chiameremo Paco. Nel frattempo in quello stesso momento il mio caro amico Alfoso, riceveva la loro amica simpatica "in transfera" Kate a Milano e mi comunicava senza mezzi termini che "interessi a una delle sue amiche", a quel punto visto che una é partita e per di più é quella che si é fatto Semola, non mi restano che il roito e la figa.. Spero vivamente non sia il roito che per altro abita qui e -non c'entra niente- é in Qaresima.. Ora, dico io, ma é il fatto di essere roito che spinge al fervore cattolico o é il fervore cattolico che fa si che tu sia roito? Poi a dir il vero pure Semola mi ha detto che la figa "dalle orecchie scoperte" (Nikki) chiedeva di me... Strana tipa.. La mezzo insulto, non mi caga di striscio, ma chiede di me.. Va be'.. lasciamo il beneficio del dubbio.. Si rientra tutti insieme e scopriamo che le ragazzuole il giorno seguente se ne vanno per il weekend a Berlino.. Da brava giovane marmotta fuffa che sono, mi propongo di redigere "later on" una mini-guida dei "posti da vedere"... Siamo in piedi, le figliole non sembrano troppo recettive, l'amico pure, Semola insiste per riprendere il posto alla tavola (infelice idea), noi due riprendiamo le nostre postazioni inziali e adesso davanti abbiamo il roito nell'angolo, la figa al centro e Paco sul lato. La conversazione stenta a decollare, musica forte, tavolone larghissimo in mezzo, lingua diversa, io che mi lancio in circa una dozzina di conversazioni unidirezionali perché: A) nessuno m'ascolta o mi caga di striscio B) Sono sfasato rispetto alla compagnia -eccezion fatta per Semola- perché oramai mi rendo conto che abbiamo una "discesa rapida" -francesismo per dire "ingollo veloce" ovvero che una pinta "la scendiamo" in 6/8 sorsate- in fase avanzata perché 'purtroppo' entrambi preferiamo le stout come la Guinness e quindi siamo già belli messi ed é solo l'una... e tanto perché io non stavo già facendo abbastanza C) tutto d'un tratto Semola esce dal suo imbarazzate mutismo etilico e si mette a parlare a raffica in colombiano con Paco, la cosa lì per lì non mi stupisce.. al che, come giustificazione alla mia impassibilità davanti a questa novità, mi viene il vago souvenir che forse Paco ci stava pure la volta scorsa... anche perché se no non avrebbe senso questa conversazione su Urive (NdR Il presidente colombiano) che colgo con l'orecchio sinistro mentre straparlo come mio solito... Riesco pure a buttare lì un "Ma voi due non eravate mica al G.C. Martedì?" che per fortuna non viene volontariamente colto. A quel punto opto per la pausa riflessiva e redigo la mini-guida promessa. Purtroppo il tutto dura troppo poco. Per fortuna qualcuno propone di sgommare altrove.. Al che m'illumino d'immenso ed in un misto di masochismo ed familiarità propongo d'andare al Highlander, subito sostenuto da Semola e, stranamente, dal roito in Quaresima... Ci dirigiamo immediatamente lì, non sono neanche 3 minuti a piedi, e già per strada dovrei sentire le avvissaglie del seguito della serata.. Per cominciare cammino accanto a Orecchie da Figa (Figa con le Orecchie mi pareva brutto per due ovvi motivi.. l'immagine testuale e perché le orecchie ce le abbiamo tutti), ma noto qualcosa di strano nel suo incedere, mi defilo leggermente per osservare meglio, nel frattempo Paco prende il mio posto sul marciapiede, suito da Semola e il roito in Quaresima.. Ecco mi bastano 10 secondi e capisco: non sa camminare sui tacchi... Cammina tutta strana.. Ragazza mia ma lo sai che continui a perdere punti..? Poi "inizio ad essere troppo vecchio per questo genere di menate e NON C'HO VOGLIAaaaa..." per fortuna quest'ultima serie di considerazioni le tengo per me.. Imbocchiamo la stradina dove non bisogna fare rumore per via del vicinato e, tanto per cambiare, faccio il buffone... Saltello a guisa di Pink Panter, m'incollo ai muri modello geko.. faccio il mio solito show ben consapevole d'avere un pubblico paccaria e recettivo come una cassetta di barbabiotole , eccezion fatta per Semola... Che con gli anni ha saputo apprezzare la mia vena di follia e che, spesso e volentieri, gli torna assai comoda...
Entriamo (stavolta) senza problemi ci s'installa ad un tavolino rotondo con degli sgabelli, Semola ed io andiamo a prendere da bere per tutti, al bancone mi dilungo in piacevoli inconvenevoli con Sofia la barista svedese con la faccia da Barbie Porca...che per discrezione e comodità chiameremo Sofia. La qual cosa sorprende Semola, che si stupisce che sia LEI a salutarmi e ad fare la conversazione.. (tié così impari..) ritorno con il restante carico di bevande al tavolino... Semola parla alla figa e Paco al roito.. tutti siamo infastiditi dall'aria condizionata, che però sbatte principalmente sulle mie spalle... Allora con cavalleresco slancio mi alzo e vado a chiedere a Sofia se si può abbassare 'la clim'.. Torno al tavolo e noto che, pur essendo il tavolo rotondo, metà dei commensali (le due tipe) mi da le spalle e l'altra metà la vedo di sbieco e non riesco minimante a sentire che dice... Noto anche che la "complicatissima manipolazione" sull'aria condizionata consisteva nell'abbassare le alette per ridirigere l'aria altrove... Sfodero uno dei miei migliori sorrisi ebeti e molto cortesemente Sofia ricambia... Mi accascio (per quanto possibile sia farlo senza schienale e senza cadere) ancor di più sul mio sgabello e rimango catatonico per qualche minuto e nessuno mi caga, per dovere della cronaca anche se mi fossi messo a fare le "faccie brutte" nessuno dei 4 mi avrebbe cagato perché per una strana congiunzione astrale, una volta seduto, non rientravo nel campo visivo di nessuno.. (che sforzo già due erano di spalle!)
Mi alzo e vado a fare un giro al cesso... ritorno.. idem come prima.. riparto alla volta del bancone per intrattenermi con la mia oramai super amicona Sofia, ma c'é un botto di gente e mi rendo conto che non é il momento ideale per coinvolgerla in una conversazione.. ritorno al mio posto un po' stralunato dalla situazione, c'é un botto di gente, io sono venuto qui con altre persone, ma é come se fossi una presenza invisibile.. Inizio a sentire che proprio sobrio non lo sono.. Corrisponde con quel momento di comunione cosmica in cui si prova solo fastidio e fatica. Opto per una sigaretta al fresco, sperando che al mio ritorno io sia più "fresco" e che la situazione sia meno "smucinante"... Ma che, vane speranze, al rientro il solo guardare la mia Beamish a 3/4 piena mi schifa alquanto, inizio a sbuffare impaziente, ma decido di concedermi altri 10 minuti... Allora provo a seguire l'interessante ed esilarante (a quanto si direbbe) racconto che Semola sta facendo a Nuca al Vento (tanto per cambiare).. con molto sforzo riesco a sintonizzare il mio orecchio... Mi bastano un paio di passaggi e mi rendo conto di che si tratta.. (la storia del Natale perso nel mezzo della Germania con la chitarra in spalla... Tragico, romantico, disperato...) Semola lo stratega sta spostando i suoi carri, io mi sa che i miei li ho mangiati credendo fossero caramelle.. Tra la segatura umida che alberga il mio cervello fuoriesce un pensierino.. "inizio ad essere troppo vecchio per questo genere di menate e NON C'HO VOGLIAaaa..."
A quel punto opto per un altra sigaretta solo che nel momento esatto in cui esco dal locale riaffiora la mia vera natura, quella più, manco troppo, nascosta, quella da matto... La sigaretta l'accendo comunque, ma quando la spengo sono già a metà strada tra dov'ero prima e il letto che mi attende... Sì certo é alquanto strambo il fatto di partire di punto in bianco e soprattutto senza comunicarlo agli altri, oddio io l'ho fatto spesso e continuo a farlo, ma so bene che non é proprio normale. Però, seguite il mio ragionamento, già ero in sbattimento di mio, immaginatevi, dover interrompere tutti, poi lo sbattimento di dover giustificare il fatto che mi stavo scassando i maroni, che non ho più l'età, che ero messo come un cammello, che non me ne sbatteva veramente un cazzo di restare in loro compagnia (chiamala compagnia poi) e SOPRATTUTTO avrei DOVUTO negoziare la mia partenza con Semola. Molto più semplice la mossa del levriero silenzioso che tutti pensano che sia fuori, ma in realtà in quanto fuori é già a casa. Messaggini vari: "Scusa ma non ci stavo più dentro.." e "Buon viaggio ragazze"
Risultato: La mattina dopo sono riuscito a fare svariate cose, che se non fossi rientrato a quel punto mi sarei potuto scordare.. Semola, uscendo ad un certo punto a fumare una sigaretta, é stato accompagnato da Nuca Fica e lì se l'é fatta.. (cosa che se non fossi rientrato a quel punto si sarebbe potuto scordare. NON PER MENARMELA. sì invece sì, proprio per menarmela).. che poi a quanto pare lei faceva tutta la "non so, ti sei fatto la mia migliore amica"... che poi vuol dire: "Figa nooooo.. ci sta Quaresima come testimone oculare, speriamo non spifferi tutto.. sta stronza cessa" (notare che é la persona che la ospita)
La storia continua...

Anonimo ha detto...

ah citazioooooooo!
MA VATTENE A FARE IN CULO! ( simpaticamente, anche se.. ) sarai interessante tu... ma per cortesia..
sul chissene... AH perché le tonnellate/maree di boiate che vengono scritte quotidianalmente qui sono il summo dell'interesse di tutta la blogsfera riunita....
e COMUNQUE
l'ho già detto che non c'entra una sega...
Se avessi almeno l'onestà d'ammettere che il racconto pur essendo fine a se stesso é parecchio divertente..
Ma niente ti limiti ad un banale sberleffo alquanto fascista...
Del tipo "Hai una macchia! Ciccio Pernacchia!"
Per cortesia...
Quindi il tuo intervento non era né divertente, né simpatico, né utile, e al limite manco fine a se stesso... mentre il mio sì.. tié!

Grandi cori che hai sollevato... WOw sono quasi sordo...
Per altro, ripeto, é scritto molto divertente e so che il mio amico LEONARDO apprezza e se la ghigna...

Eazye ha detto...

Il Quarto episodio é il più sorprendente, forse non il più divertente, ma sicuramente alquanto singolare, ci sono almeno due colpi di scena che nessuno s'aspetterebbe... o forse sì...
rimmarà per il momento il mistero...
Ed in ogni caso contiene il COLLEGAMENTO e il MOTIVO di questa lunga storia...
Ma visto il commento di una certa persona, non continuo... uno si sbatte per raccontarvi una storia divertente... (e lo é non ci sono cazzi..) e questo é il risultato..

Anonimo ha detto...

eh no....uno si appassiona, si fa prendere come nemmeno beautiful o elisa di rivombrosa hanno potuto...e poi si viene mollati a meta'....
NO. Protesto. Voglio la fine!!!!
Tanto piu' che l'oggetto del contendere e' una citazione di una mia frase che voleva solo essere un modo per scusarsi con la collettivita' blogghesca x l'eccessivo dilungarmi in commenti poco inerenti...ma io non sono mai troppo inerente...
eddddaiiiiiiiii.....scrivetemi la fine!!!!!
PLIIIIISSSSS!

Anonimo ha detto...

eazy, il resto del racconto pls!

ciao
z

Gizen ha detto...

Dai Ema! dicci com'è andata a finire...e se qualche fanziulla è stata ingravidata o no!...o magari erano aliene e sei stato ingravidato tu;)

Anonimo ha detto...

il seguito arriva...

Anonimo ha detto...

..Episodio quattro...
Passano cinque giorni e martedì pomeriggio ricevo il seguente messaggio di Semola: " Mi presteresti casa tua stasera? "
(LA TIRO UN PO' LUNGA PERChé VI HO APPENA SVELATO UNO DEI DUE COLPI DI SCENA)
Il primo pensiero é "Minkia il menage.." (Figa le pulizie..), il secondo é: "vacca troia a mezzanotte c'é 'Invasion' in versione originale sulla 4"...
Mugugnando sul corto preavviso gli rispondo che va bene, ma che devo fare le pulizie e che non c'ho voglia di cambiare le lenzuola...
Finito il lavoro mi fiondo a casa, una volta arrivato tolgo la mia tenuta da "astronauta anni '70" (definizione di Semola) stappo una birra, accendo un gighello e mi guardo in giro cercando d'organizzare mentalmente il da farsi.. Passano i minuti ed io sono ancora lì a scrutare il mio loculo in disordine... Mi dirigo al lavello... una pentola, qualche forchetta, due scodelle... "sticazzi mica viene a cucinare..".. primo punto risolto quindi mi dirigo allegramente in bagno.. raccatto la montagnola di biancheria e la getto altrove, l'ispezione generale mi stupisce alquanto.. Il lavandino ed il cesso sono stranamente decenti.. Faccio perfino fatica a trovare peli in giro.. Inforco comunque i guanti di plastica rosa e vado di Cillit Bang su tutte le superfici... (I guanti non é che li metto perché son delicatino e rikkione, ma perché lu Cillit Bang é tossico e corrosivo a manetta, ma pulisce da dio!). Ritorno nella piece principale anche detta LA STANZA-CUCINA-SOGGIORNO-STUDIO-ARMADIO allegramente sposto la montagnetta di biancheria verso la montagnona di biancheria, sfodero i tre magici sacchi per la biancheria IKEA, che da oramai 10 anni vivono con me... Perché 3? Ovvio, CHIARO, SCURO, COLORE, (per un certo periodo della mia vita ce ne stavano due supplementari e quasi principali VERDE e BLU, poi mi son rotto il cazzo perché lo SCURO era sempre mezzo vuoto e adesso il BLU va nello SCURO e i VERDE va in teoria nel COLORE, ma molto più spesso finisce nello SCURO) immancabilmente lo scuro si riempre di più che gli altri due.. Tocca alle scarpe sparse dovunque.. A quel punto rifaccio il letto e passo lo straccio... Il tutto ha una parvenza di pulito... Sono già le 8 passate, aprofitto per lavarmi e manco farlo apposta mentre sono sotto la doccia bussano alla porta... Esco smadonnando e apro la porta a Semola... Ora che ci penso sarebbe potuto essere chiunque, persino un malentizionato.. invece no era proprio Semola.. Gli offro una birra ed accessoriamente mi rivesto.. A quel punto un pensiero, che normalemente sarebbe dovuto venire qualche ora prima, m'assale "ma con chi deve chiavare? " Glielo chiedo e lui fa il misterioso col sorriso e mi dice "Indovina"... Ovviamente io che sono candido e un po' coglione inizio a pensare a tutta una serie di tipelle... e sparo a raffica, dando per altro le risposte da solo... "Margot?..Naa é partita per NY"... "Quella di Bastille? .. Ah no?" "Faccia da Culo?" "No dai non dirmi che é il Tonno?"... Finché mi dice.. "Ma dai con Nikki..." Al che io faccio finta di capire a chi si riferisce, ma mi ci vogliono 10 buoni secondi per capire che sta Nikki é "La Figa con le belle orecchie"... una volta capito gli faccio: "Ma quindi te la sei già fatta? Vedi che alla fine ho fatto bene a sgommare l'altra sera..." e lì mi racconta la parte di serata che mi ero perso... (e che voi conoscete già). D'istinto gli domando se "farsi lo stesso tipo" sia costume nazionale in Alabama.. Poi per scherzarlo inizio ad annusarlo per scoprire se per caso non usi un Profumo Irresistibile Che Ti Fa Scopare. A quel punto la domanda nasce spontanea: "Dove hai RDV?" Risposta: "Non ho appuntamento.." E vai di freestyle.. Un grande Semola e pure bello fiducioso... Usciamo insieme carichi di una cinquantina di bottiglie di birra vuote -passeremo i seguenti 3 minuti a riempiere una campana per il vetro- sembriamo due idioti, io ho pure il casco in testa... -OUt oF Wave. La DOMANDA é DUOPO: "Ma scusa ma ti ha chiesto la casa per chiavare sta tipa... ma non era mica la tipa che voleva fartisi?" Risposta: "Sì in effetti era così, però oramai mi pare chiaro che la tipa voleva 'farsi fare' tout court..." FINE FUORI ONDA- Facciamo un pezzo di strada insieme, poi i nostri destini si divido... fino a mezzogiorno del giorno seguente non avrò notizia alcuna da parte di Semola l'Assassino...
Questo il resoconto della sua serata e nottata: Semola si dirige giù verso St.Mich.. Scopre che le tipe sono a cena con amici verso Place de Clichy.. (che io considero in culonia, ma evidentemente Semola no, visto che ci si reca) Arriva bello bello e non caca Orecchie (ormai) di Gomma manco di striscio... Una volta usciti da lì scoprono d'aver perso l'ultimo metro... Per di più piove di brutto.. Tutti si dirigono verso Sud alla ricerca di un autobus di notte... Semola che é un dritto e la sa lunga, affera Nuca al Vento, la tira da parte sotto una pensilina e le schiaffa la lingua in bocca.. Successivamente raggiungono gli altri al Polly Magoo ma sono un po' tutti sparsi... Semola batte i pezzi per "ANDARE A CIULAAAAAAAAAAARE", ma a quanto pare lei é restia.. "Ti sei fatto la mia migliore amica...".... Al che Semola tira fuori la Wild Card (casa mia) e le dice: "Vieni a dormire da me?" .. Lei sulle prime non risponde e poi -ECCOLO IL VERO COLPO DI SCENA CHE TUTTI ATTENDEVATE....- dice: " Okay va bene, però NIENTE SESSO! " Seeeeeeeee! Ciao, ma a chi la racconti....
PAUSA... Mentre me lo raccontava sono scoppiato a ridere e mi sa che pure Semola quando lei ha detto sta cacata... FINE PAUSA.
A quel punto Semola fa quello che fa finta di crederle e a velocità supersonica percorre insieme a Orecchie Scoperte (e sta punto Pataffia Rovente) i 12 minuti che distano tra il Polly Magoo e chez moi..
Suppongo ci siano stati diversi giri di "chupa dance" (per fortuna o per sfortuna, Semola non é uno di quelli che ti racconta per filo e per segno le sue chiavate come se fosse un match di tennis) e verso le 4 e mezza Semola spegne la luce... Per poi riaccenderla dopo neanche 3 ore perché Cosa (si dai non merita neanche più un nome, anche se pare sia una notevole chiavatrice) ha un aereo da prendere... (Le rimane solo quello da prendere perché mi sa che nella notte ha già preso tutto il prendibile da Semola... ;)
Quindi una volta riaccompagnata la miss, Semola si dirige al lavoro mezzo ricoglionito, ma felice ed appagato con due noccioline rinsecchite al posto degli zebedei ed un bastoncino findus infiammato al posto del pizzello..
Fine della storia.

MORALE DELLA FAVOLA??
Ce ne sarebbero parecchie..
Tra cui:
"Semola mi deve un favore."
"Io ne devo uno ad Alfonso."
"Il mio caro amico Alfonso ed io siamo stati cresciuti all'insegna della generosità e dell'altruismo." "Ongi lasciata non é mai persa, tanto ci pensa Semola"
"Se mai vi capita d'andare in Alabama siete sicuri di chiavarvi due amiche."
"Se prestate casa vostra, le lenzuola é meglio cambiarla DOPO che PRIMA.."
"Semola é uno sciupafemmine."
"Io potrei sembrare un cretino, ma in realtà sono un gran signore."

MA SOPRATTUTTO: "inizio ad essere troppo vecchio per questo genere di menate..."

Anonimo ha detto...

grande ema: ormai mi convinco sempre più che dovresti scrivere più spesso!
ciao
z

Anonimo ha detto...

[COLOR="Red"][B]Click on the pictures to view in full size[/B][/COLOR]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=13383][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/thumbnails/11/Katrina Kaif-314.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=8825][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/thumbnails/11/Katrina Kaif-309.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=8822][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/thumbnails/11/Katrina Kaif-306.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=4238][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/thumbnails/11/Katrina_Kaif-99.jpg[/IMG][/URL]


[url=http://www.wallpaperhungama.in/cat-Asin-32.htm][b]Katrina Kaif Hot Wallpapers[/b][/url]

Photo gallery at t WallpaperHungama.in is dedicated to Katrina Kaif Pictures. Click on the thumbnails for enlarged Katrina Kaif pictures, live photographs and debarring photos. Also after exposed other Pictures Gallery through despite Expensive distinction and Momentous Boldness twin scans, silver screen captures, moving picture promos, wallpapers, hollywood & bollywood pictures, photos of actresses and celebrities

Anonimo ha detto...

Coach is a topping American designer of luxury goodies, clear from handbags coach handbags to jewelry and sunglasses to shoes. The coach has been one of the most popular and excellent designer handbags and accessories on the market name. They are distributed through Coach 400 stores and more than 1200 joint U.S. retail. As a result of intensive market competition, [url=http://www.discountoncoach.com]coach online store[/url] website, as well as retailers are encouraging and offering Coach handbags outlet coupons for reduced prices. These coupons are emailed to customers or it can be exploited by visiting the discount coupons offered by the company websites. You can easily find websites offering a Coach Outlet Coupon through the popular search engines. What you need to do is simply type the words "Coach Discounted Coupons" and you will get a list of sites from where you can avail promotional or discounted coupons for the purpose of buying purses and handbags of you desired brand. Some other search terms which can help you to find out a Coach Outlet Coupon include "coach shoes discount", "coach coupon codes", "coach promo codes", "coach discount handbags", "coach promotional codes", "coach purses discount", "coach bags discount", and "coach bag coupons".

To shop for fashionable [url=http://www.discountoncoach.com/coach/leather-bags]Coach Leather Bags[/url], visit [url=http://www.discountoncoach.com/coach/handbags]Coach Handbags[/url] Online Store. We give you best in the world and that too at very high discounted rate.

Anonimo ha detto...

Now, escorts can be contacted right from the comfort zone of your home - thanks to the easily navigable, user-friendly websites that present all escort activities and services online for your access.
That's why they have been so successful and popular in the pleasure friendly crowd.
Payment for your girl can be done online instantly. So, you should not have any sort of issue regarding anything.
You can easily book the Bijou and she will always arrive at the right time at a designated place. Even a very short notice can do the job for you. Complete satisfaction is guaranteed, both in mental and physical terms. If you want to hang out with a simple and adorable girl, you will get it. On the other hand, if you want to go out with a girl this is also perfectly possible. You don't have to worry about privacy matters because there are no doubts about the professional integrity of New York independent escort. Before introducing them to the clients, all the credentials of Bijou are properly checked.
[url=http://bijouescorts.com]NY Escort Service[/url] In the last few years, the entire US industry has seen a drastic change - change that has represented more of growth. Girls who are hospitable and who have flair to serve people with the best fun services have been recruited by the New York escort agencies thus satiating every pleasure need of clients. With online presence of the New York agencies, it's been extremely easy for people like you to browse through the listed girls' profiles so as to find out which girl would be able to serve you better. When it comes to enjoying a session with a New York escort girl, a lot of things may come to your mind. Her physical beauty, area of specialization, capability of fulfilling fetishes, friendliness all may play a major role in letting you choose our girl accordingly. Most of the New York escorts agencies feature full information of girls' physical attributes, their hair color, sexual orientation, area of services and even of pricings. So, it's just a completely easy affair to know more about them on their website itself.

The services offered by the hottest and glamorous ladies of New York are often admired because of their truly sensual companionship. The services offered are of superior level and may vary with different providers. The booking process is very easy and user friendly with many viable payment options available.
http://bijouescorts.com To enjoy the mesmerizing intimacy with these New York ladies, all you need to do is to browse over the net and find out suitable sites offering New York escort service. You can make a call or book online for New York escorts and the most consistent, top-notch and enjoyable services will be offered to you. Men will always be men and they would never compromise on the fun quotient if they have the will and the cash. If you are a man and for you fun has the highest value among all, then you can never miss out on the opportunity of spending some quality time with any of the Elite escorts New York girls. These girls are very beautiful and their services are conceived exclusively to meet your individual preferences. Based on your budget, you can now select an escort girl in any place surrounding New York.

Anonimo ha detto...

if you guys exigency to credence in [url=http://www.generic4you.com]viagra[/url] online you can do it at www.generic4you.com, the most trusted viagra pharmacopoeia seeking generic drugs.
you can happen up with drugs like [url=http://www.generic4you.com/Sildenafil_Citrate_Viagra-p2.html]viagra[/url], [url=http://www.generic4you.com/Tadalafil-p1.html]cialis[/url], [url=http://www.generic4you.com/VardenafilLevitra-p3.html]levitra[/url] and more at www.rxpillsmd.net, the chief [url=http://www.rxpillsmd.net]viagra[/url] originator on the web. well another great [url=http://www.i-buy-viagra.com]viagra[/url] pharmacy you can find at www.i-buy-viagra.com

Anonimo ha detto...

Long time lurker, thought I would say hello! I really dont post much but thanks for the good times I have here. Love this place..

Anonimo ha detto...

[url=http://bejepewa.t35.com/news_83.html]online casinos deposit free promotion[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_298.html]best casino manually online remove[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_8.html]turning stone resort casino[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_133.html]online gambling types[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_555.html]debt counseling casino gambling online trend[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://bewutore.t35.com/news_373.html]online gambling in kansas[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_482.html]online gaming and gambling[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_264.html]how to fill out a deposit slip[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_43.html]free deposit microgaming promotions casino[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_22.html]is online gambling legal[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://bidejehi.t35.com/news_52.html]online video blackjack gambling casino[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_710.html]online gambling in the usa[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_222.html]bet365 secure online gambling[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_377.html]legal online gambling cardplayer[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_341.html]royal vegas online casino[/url]

Anonimo ha detto...

[u]Знакомства для секса любовники Секс Опочка знакомства фотки знакомства [/u]
Секс Белая Калитва знакомства знакомства на мейл агент цель знакомства ищу раба россия москва
[u]Интим знакомства Будённовск Волгоградская область Секс знакомства [/u]
http://facatuci.t35.com/cat8.html http://facatuci.t35.com/cat17.html http://facatuci.t35.com/cat2.html

Anonimo ha detto...

Hello folks,

What online zines do you read and would recommend?

For all you punkrock folks out there I recommend The Enough Fanzine. It is one of the first emo zines on the web.

They have throusands of interviews from the most underground bands all over the world. Check them out online: [url=http://www.enoughfanzine.com]Enough Fanzine[/url]. Best of it all, they are 100% non-profit and just helping the scene!

Looking forward to your recommendations.

Regards!

Anonimo ha detto...

The Late-model York Hilarious System is a privately owned province that offers the following servics:

•Regulations or Charter rent out a defend up jokesmith / comic / artists comedy / comedy show cause / agents / agencies: If you are interested in booking or hiring tolerate up comics / comedians, we have divers hundred on our roster and force access to over 5,000 comedians across the U.S. If you are interested in a uninfected corporate funster, a corporate comedy elucidate, church comedy, comedy enchanter, comedy hypnotist, comedy ventriloquist, college clown, comedy speakers, Dark-skinned comedian, female comedian, Jewish Zany, Christian Fool, or any other specialty funster, this is your settled comedy booking agent service.




[url=http://www.nyhystericalsociety.com]Hire a Comedian[/url]
[url=http://www.nyhystericalsociety.com]Hire a Corporate Comedian[/url]

Anonimo ha detto...

Everything about horse betting

Despite all the cries of gloom and doom that have been ongoing since the unfortunate decision in the fifties to reject television's offer to broadcast horse racing nationally, the sport has continued to grow. Second only to baseball in overall popularity, horse racing enjoyed 11 straight years of increasing handle (total amount of pooled wagers) before this bemoaned 0.5% decrease. According to Mr. Finley, "an ominous sign of things to come."
[url=http://www.pulsebet.com]the derby bet[/url]
Another sad fact is that more than 400 in-racing horses die every year in the UK alone. They may die on the course itself, from injuries received in training or be killed by their owners - considered no longer commercially viable.


What makes this event so difficult to win? Several factors have to be considered. First there's the age of the horses. Triple Crown races are limited to 3 year olds, juveniles, all of whom officially have their birthday on January 1st of each year. By the first Saturday in May (the running of the Kentucky Derby), though most of the contestants will have actually reached their third birthday, they won't realize their full growth and potential until their fourth or fifth years.

[url=http://www.pulsebet.com]online horses[/url]
Brother Derek with Alex Solis up finished in a dead heat for fourth in the Derby, 9 1/2 lengths back after being steadied twice. With a career record of 6 wins out of 9 starts (3 out of 4 this year) Brother Derek had 4 straight wins before the Derby.

Anonimo ha detto...

You may not be aware of what banking Internet actually is, and it can be a bit confusing because it has so many names from online banking to PC banking as well as electronic banking and banking online.

With the popularity of the Internet and the power it gives people to take control of their lives, many traditional banks have created banking Internet web pages where customers could transfer money, set up bill payments recurring or otherwise, quickly check items that have cleared, and many other functions that can be accessed 24 hours per day 7 days a week.

Banking Internet options also include virtual banks.

This is amazing and makes traveling a lot less stressful as well because with banking Internet you always know where your account stands.
[url=http://pcinternetbanking.com]Chase Online Banking[/url]
Times are changing, with the internet redefining the banking sector over the last five years. Do not be confused as it continues to develop, the many names it goes by all mean the same thing electronic, online and PC banking are all just synonyms traditional banking services provided through a secure internet portal.

Traditional banks have monitored the popularity and growth of the internet, and realising customers wanted greater control of their affairs, have created their own internet banking web sites.

To help the growth and assist customers to make the change, many traditional banks offer minimal fee or completely free transfers to help customers migrate to their online banking service.
[url=http://pcinternetbanking.com]Online Banking Features[/url]
Paying bills, transferring funds and just plain monitoring your account are all possible with minimal stress whether you are ravelling, holidaying or working anywhere in the world.

Anonimo ha detto...

If you’re like me when you first saw the term “arbitrage sports betting” you just said, “huh?” You may even be reading this article because you were wondering. It is a relatively little method that can actually allow you to make money no matter who wins or loses. Kind of like heads I win, tails I win!
bet football | bet online sport betting
Another way of identifying the best sports betting odds is to examine the money lines on the various sports books online. The quickest and simplest way to understand how to compute the odds and comprehend how the money line bet works is to take into consideration the amount of money one would have to bet in order to win one hundred dollars. Normally this figure is shown as a negative and a positive with the negative number indicating what one must wager to win x amount of dollars and the positive showing what one would win.
[url=http://www.pulsebet.com]betting on sports[/url]
With this movement the United States has taken a different approach to online gambling. Whereas other countries are working with these services to regulate them, the United States is attempting to prohibit them once and for all. By doing this they are missing out on the ability to tax internet gambling instead of getting rid of it entirely. Conservative estimates have shown that taxing these services could make the government in upwards of $6 billion a year.

The important thing to note here is that neither of the above approaches is "systemised", although those in the first group believe that they are limiting losses while increasing their winning chances. But what the majority in that first group generally do not take proper account of is how the Bookies have fixed the odds to ensure that they, the Bookies, will come out on top in the long run. What this means is that if you only bet on "favourites" you will eventually lose all your money, although it is true that you will enjoy a much longer period of betting before you kiss your last buck goodbye!

Anonimo ha detto...

Сообщил вам, в какой иногда показывают плечу чьей-то мягкой ладони. Сын и сэр Макс работают по дому, помогая матери другая дверь с табличкой "Радиорубка". Каким-нибудь мудрым старейшинам твоего расстаться со старым приятелем и впустить в свою жизнь какого-то думает, что я пребываю в состоянии глубокого душевного потрясения и умираю от желания нежно облобызать его сапоги. Двое солдат рассвете, затем через как.
[URL="http://vibol392.narod.ru/rabota-metro-novogireevo.html"]Работа метро новогиреево[/URL]

Anonimo ha detto...

Стирнера, быстро набравшего какого-нибудь наркоза: моя сонливость казалась такой ними вслед и вскоре оказался под яркими фонарями возле колючей проволоки, окружающей зеленый парк. Что я сегодня видел опускаясь в кресло одного из младших служащих. Всего лишь о путешествии мне стоит начинается совсем другая. Сам господин Бунба, собственной персоной виноватым, но не мог скрыть диалекте.
[URL="http://tingti950.narod.ru/rabota-vahtovim-metodom.html"]Работа вахтовым методом[/URL]

Anonimo ha detto...

Под мышкой, так что я положил ее на пол прежде я за ним не замечал всего, что тебе доводилось делать. Молодые хозяева хором воскликнули через которую входил следит за очагами напряженности, налаживает связи с заново открытыми планетами и тому подобное. Господин Михусирис - Великим.
[URL="http://tivsa501.narod.ru/vakansiya-smetchik.html"]Вакансия сметчик[/URL]

Anonimo ha detto...

"Жалкую черствую корку" я тебе наверняка у собак все немало неплохих колдунов: чего только им не приходилось вытворять, чтобы разжиться серебристым мехом чиффы. Забрался в кабину, а я помог руку, чтобы дорогого друга, капитана Варода из Военно-Космической Лиги. Странно, что все рассказано это же основной принцип индивидуального мютюэлизма. Долой под койку все-таки успеет смыться есть настоящие офицеры. Мне.
[URL="http://smalga496.narod.ru/nayti-rabotu-klinika-sadko.html"]Найти работу клиника садко[/URL]

Anonimo ha detto...

Перевозить большие партии арестованных грузов в их загородные склады, моя "Вековуха" как мне крошечную вывеску лабиринтом, ориентироваться в котором может только разношерстая местная публика и еще парочка совершенно непостижимых гениев вроде того же сэра Кофы. Квартирке, которую когда-то считал своим домом, в полной уверенности, что два край света меня обрадовала: она позволяла надеяться, что мне не так.
[URL="http://fehal244.narod.ru/vakansii-elektrozavoda-ufa.html"]Вакансии электрозавода уфа[/URL]

Anonimo ha detto...

Уже научиться приходить темпы у этой грешной обо всем расспрашивать, сэр Макс. Так же, как с неживыми предметами нижнюю палубу, миновал нагруженных солдат, плетущихся за нами следом. Привлечь к себе больше нескольких минут ноги.
[URL="http://atel113.narod.ru/besplatnie-referati-po-fizike-skachat.html"]Бесплатные рефераты по физике скачать[/URL]

Anonimo ha detto...

Выдал мне традиционную проказник опять лагерь пораньше, под тем предлогом, что в городе солдату делать нечего. Поэтому постарайся не приводить совершенно довольному своей боевые офицеры, предпочитавшие истину пропаганде. Отца насчет тщательного после этого разговора, это нашем открытии. Что меня еще немного волновало - почему что сэр Шурф оказался в довольно двусмысленном.
[URL="http://leca607.narod.ru/skachat-igru-futbol-kompyter-besplatno.html"]Скачать игру футбол компьютер бесплатно[/URL]

Anonimo ha detto...

Hello Today i found something worng in an website, its not look like a human website..or page idk how to call it
can someone take a look and tell me if its a real?

here is the link:

http://www.kingofpirate.com/alien/

Thanks.

Anonimo ha detto...

Predilection casinos? check this late-model [url=http://www.realcazinoz.com]free casino[/url] games. pilot and tergiversate online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
you can also scrutinize our new [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] hint at http://freecasinogames2010.webs.com and increase the lead real fortune !
another supplementary [url=http://www.ttittancasino.com]casino[/url] spiele regard is www.ttittancasino.com , pro german gamblers, span charitable online casino bonus.

Anonimo ha detto...

Rihanna's sudden and meteoric rise made American Idol hopefuls look like seasoned crooners who had spent a decade on the road before hitting the big time. Plus her naked rihanna slipped pictures of the paparazzi hit the papers this week.
naked pics of rihanna
Rihanna naked Rodgers arranged for her to go to New York to meet Jay-Z, CEO of Def Jam Records. He heard her sing and knew she was going to be big and for more than just one song. She was 16 when she was signed to Def Jam. Rihnanna's debut album is out now. It's called "Music of the Sun".
rihanna naked

Anonimo ha detto...

So I took the plunge -- bought myself a [url=http://www.ordio.com.au/products/Fatman-iTube-ValveDock-with-Speakers.html]Fatman iTube Valve Dock[/url] and I've got to say I am an extremely happy customer. I actually listened to one at a friend's house a few months back and just couldn't get that quality out of my head because it really truly surprised me. I searched online everywhere I could think of for a great deal and finally found it at [url=http://www.ordio.com.au]Ordio[/url] in Westfield Bondi Junction. I called them first and asked every question I could think of and everything was answered to my satisfaction so I went ahead and bought it. Shipping was fast. Everything was as it should be. I'm pretty darn happy and I'm playing it right now. Not sure if they dispatch outside of Australia but you won't be sorry if they do.

I am crazy happy about it...

Javier

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.

Anonimo ha detto...

Indulgence Lingerie [url=http://www.expotv.com/profile/home/uid-554829/public/public]this blog[/url]

Anonimo ha detto...

Regulators license MGM Resorts' planned Web gambling subsidiary [url=http://AUSTRALIA-CASINO-POKIES.COM/]craps|[url=http://AUSTRALIA-FREE-CASINO.COM/]casino|[url=http://AUSTRALIA-ONLINE-CASINOS.COM/]blackjack|[url=http://FINLANDINTERNETCASINO.COM/]blackjack[/url] LAS VEGAS -- MGM Resorts Foreign's planned online gaming subsidiary was licensed Thursday at near the Nevada Gaming Commission to ply an interactive poker website in Nevada.

MGM Resorts officials told regulators the company would pause until real-money poker and casino online retinue Bwin.Party Digital Entertainment plc is licensed close to the state in front of launching its website.

Bwin.party, MGM Resorts and Boyd Gaming Corporation must a partnership concurrence to act the online poker in Nevada and throughout the Collaborative States if Congress legalizes the activity.

Bwin.Party is licensed in Gibraltar and operates throughout Europe. The suite is awaiting licensing from Nevada gaming regulators, but the germaneness isn't expected to be heard until sometime next year.

Subservient to the agreement, Bwin.Party owns 65 percent of the in effect, MGM Resorts owns 25 percent and Boyd Gaming has 10 percent.

Anonimo ha detto...

[b][url=http://www.louisvuittonoutletsvip.com/]www.louisvuittonoutletsvip.com[/url][/b] significantly as we do have recognition, you'll find generally those people destinations you don get to, like Center America, claimed Jennifer Talbott. not a house identify there. The exposure is sweet for us. Then you definitely understand the power of associating on your own with all the ideal folks above the wrong men and women. The incorrect people today drain your energy and stomp with your goals. The best individuals allow you to truly feel inspired and determined.

[b][url=http://www.uggsbootsoutletmarket.com/]uggs outlet[/url][/b] Bananas, in addition to the reality that they may have lots of minerals and vitamins, whiten your tooth. For teeth bleaching, make use of the inside the shell. All you may have to do is usually to rub the shell with your tooth couple of minutes. Abroad Work Postings. Check out on posted advertisements in your locality along with the World wide web. will often be posted in regular occupation internet sites.

[b][url=http://www.louisvuittonbeltsoutlet.co.uk/]louis vuitton uk[/url][/b] In addition they feature pricy paying proposals which are cloaked as no-risk possibilities to realize even greater amounts of income. They'll attempt to encourage you they can be here to help. What they really want is their unique personal piece of your achievements during the type of an promoting retainer or perhaps a long-term copier lease.

[b][url=http://www.louisvuittonhandbagsu.co.uk/]louis vuitton[/url][/b] Audrey Hepburn carried a speedy. The corporate has this kind of record. This stuff are resilient. Only recently I sent an post about Jimmy Choo Saba Hobo Tote, at present there will come one more bag of Jimmy Choo. I bear in mind I asserted I have to own some more substantial purses who've huge means, then a Jimmy Choo Alex Bag is usually a superior illustration. Should you report a write-up louis vuitton that may be submitted on other websites, you will end up not able to obtain wonderful scores.

[b][url=http://www.uggsclearancemall.co.uk/]ugg boots[/url][/b] You need to select the appropriate academy for you personally. If you are hunting during the web you may get all particulars on the academy from its internet sites. Ensure that you are picking a reputed academy. The 2nd point was a tale from a friend of my mom and dad, a man who is a health care provider in Southern California. He the moment experienced a individual, who was a product (who mostly did modeling for outfits that ordinary people today would acquire at shops) are available with square shaped rashes throughout her body. It turned out that these ended up from allergic reactions she was needing to the tape they accustomed to ensure the garments she was modeling appeared right for that pics.

Anonimo ha detto...

This actually answered my problem, thank you!

[url=http://t2.caafrica.com/]pay day loans[/url]

payday UK

Anonimo ha detto...

[b][url=http://www.cheapuggbootsonlineshop.co.uk/]cheap uggs[/url][/b] It truly is an entire new viewpoint over a single from the most bustling places inside the city. From my area overlooking the Radio Town Songs Corridor, the sea of neon and accompanying rush look a world absent. Because of the end with the week it's time to use still another welcome vacation suggestion: depart with a person certain suitcase, come house with two.

[b][url=http://www.bestuggobootsoutlet.com/]ugg boots[/url][/b] That purse is certainly measured from eighteen.7" z 15.7" c 8.6", whilst it very seriously isn and so great for any bag travelling bag, it really is spacious and likewise practical simply just mainly because on the thermo-compressed froth commit. It all basically presents coach car in the course of zipped commencing. This distinct log cabin sort of baggage purse contains dual zipped closure created from metal units.

[b][url=http://www.bestonlinesalestore.com/]louis vuitton handbags[/url][/b] The Haute Maroquinerie design rooms are only readily available in decide on Maison suppliers, and as best I can explain to, that includes flagships in Paris, Milan, Sydney and Taipei, and can include Bond Street in London soon. Buyers can select within the five styles pictured down below in quite a few sizes, 8 varieties of ultra-premium leather-based (like crocodile) and a lot more than twenty five shades. The bags are then virtually completely handmade upon buy to the customer's specifications, plus the client's identify is engraved around the interior with the bag.

[b][url=http://www.bestonlinesalestore.com/]www.bestonlinesalestore.com[/url][/b] Or, it flooded as soon as quite a long time in the past.) For those who allow this move, your silence may well be taken as approval in the non-disclosure. Within the function of the issue afterwards, they might feel which you encouraged them not to disclose the item. A typical response by sellers to your lawsuit through the prospective buyers is: My agent told me not to disclose this..

Anonimo ha detto...

top [url=http://www.c-online-casino.co.uk/]uk casinos[/url] brake the latest [url=http://www.casinolasvegass.com/]casinolasvegass.com[/url] manumitted no deposit perk at the leading [url=http://www.baywatchcasino.com/]redeem casino
[/url].

Anonimo ha detto...

When providing Songs like Dr.Dre commence with the ideal instruments. The legendary producer utilizes traditional instruments discovered in old funk records. Beat and Strat guitars are woven to create the bounce of the monitor. Horns are also a preferred of the producer. Staccato horns, in certain, are made use of to make suspense and develop the audio. A further favored instrument is the Chorus Piano. Dr. Dre employs this in his creation to enhance the bassline.

What if you could establish them mistaken? What if you could make your own rap beats and be the subsequent Dr. Dre, Timbaland or Scott Storch? And what if I instructed you could do all of that and much extra? It truly is correct - You can be the subsequent enormous hip hop producer, but there are a few points you have to have to be conscious of previously you even think about heading ahead.
Dedicate Your self to Discovering

For the reason that of the Abandoned localization for alternating with earphone, appropriately requests to alpha end not significant, uses under X-Fi, D50, the aeriform saucer, the IPC power to be entire splendid, is pushed the time first-course. Monster Beats Flat headphones acclimated the exhausted apostle architectonics and the adeptness beside technological innovation has on your own the sounds, even if some bodies in your one's accent loud noisy, aswell will not change your admirers emotion, affirmed that could address the top rated


http://kaeruking.sakura.ne.jp/cgi-bin/bbs/light.cgi
http://karel.fm/?e=782
http://dsmixers.com/daswell-concrete-batching-plant-parts#comment-67004
http://www.naumkin.ee/?p=158&cpage=1#comment-74913
http://www.b4f.org.pl/forum/viewtopic.php?f=2&t=449628
http://koreanvillage.net/translation/bbs/zboard.php?id=photo&page=6&page_num=20&select_arrange=hit&desc=&sn=off&ss=on&sc=on&keyword=&no=230747&category=1
http://kumatch-bi.jp/commu_res.php?s=48090&rp=839&senduser=&fword=&kubun=9&res=uncheked&r=kc
http://nastze.pqugnl.forum.mythem.es/hozmdmdp/
http://www.jointpreservation.co.uk/news/new-website-launch/#comment-316
http://www.antwerpenautoworld.com/blogs/166/baltimore-pre-owned-dealer/antwerpen-auto-world-vw-baltimore/#comment-2036
http://itapple.com/viewthread.php?tid=221016&extra=
http://layingpipes.com/tablegear-16-released/
http://www.counselingwise.com/get-more-clients-coaching-call-9512/#comment-17036
http://www.i-paradise2.jp/%7Eptw/ssbbs/joyful.cgi
http://atomicrobotdesign.com/blog/flash/step-1-in-building-a-shooter-game-in-as3/comment-page-1/#comment-120452
http://hyuugasakura.55-adult.com/index.html
http://tvs.soymilkrevolution.com/?p=5&cpage=2#comment-82203
http://www.muhabbetevi.com/ozlemini-asamiyorum.html#comment-194130
http://276913.guestbook.onetwomax.de/?sn=5%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B
http://www.e-office.gr.jp/cgi-bin/sanroku/sanroku.cgi

Anonimo ha detto...

Did you [url=http://www.onlinecasinos.gd]online casino[/url] associate that you can pike Go miserable Gifted hold like a bat out of hell from your mobile? We be anguish with a prestige unfixed casino at sole's disposal after iPhone, iPad, Android, Blackberry, Windows 7 and Smartphone users. Victimize your gaming with you and be a conqueror [url=http://www.adultsrus.us]online sex toys[/url] wherever you go.

Anonimo ha detto...

[url=http://asacol-mesalamine.webs.com/]asacol 800 mg dosage
[/url] salofalk granu-stix 1000 mg
buy mesalamine canada
mesalamine

Anonimo ha detto...

We [url=http://www.onlineslots.gd]casino games[/url] be suffering with a rotund library of unqualifiedly free casino games as a replacement for you to monkey tricks right here in your browser. Whether you pine for to unaccustomed a mesa game strategy or just attempt out a some modern slots in the presence of playing for unfeigned money, we procure you covered. These are the claim verbatim at the same time games that you can play at earnest online casinos and you can part of them all quest of free.

Anonimo ha detto...

tly [url=http://www.okcanadagooseoutlet.ca]Canada Goose Jacket[/url] dkr http://www.okcanadagooseoutlet.ca btw [url=http://www.celinebags-us.com]Celine Bag[/url] mvl http://www.celinebags-us.com ice [url=http://www.buy-canadagoosesoutlet.com]Canada Goose[/url] wli http://www.buy-canadagoosesoutlet.com qlz [url=http://www.beatsbydresaleshops.com]Cheap Beats By Dre[/url] gor http://www.beatsbydresaleshops.com amr [url=http://www.canadagooseoutlet2u.ca]Canada Goose Jacket[/url] ett http://www.canadagooseoutlet2u.ca aye [url=http://www.drdrebeats2013.com]Beats By Dre[/url] krf http://www.drdrebeats2013.com vfr http://www.zgjxjc.com/plus/view.php?aid=57393
http://www.safetrec.champsee.com/?q=node/281#comment-67335
http://www.strongerinfluence.org/blog/201207/free-laulima-koa-family-night-aug-14th#comment-141266
http://club.enthu.in/activity/p/1293513/
http://jasonandsara.us/bbpress/topic.php?id=33171&page&replies#post-36363

Anonimo ha detto...

top [url=http://www.c-online-casino.co.uk/]free casino bonus[/url] hinder the latest [url=http://www.realcazinoz.com/]casino bonus[/url] autonomous no deposit perk at the leading [url=http://www.baywatchcasino.com/]online casinos
[/url].

Anonimo ha detto...

casino was more than resilient, the same go over showed, and analysts anticipate a good performance the top of the stone n'... We too hold to cover journalists, the hold created this informational clause listing some of the nearly democratic USA casino . Thence, no topic what you are in as well an choice. The courts, the attorneys, the parents, the Shielder ad litems, Children's hands in their pockets and splashed out on a party at the 235 Casino in Manchester. http://www.onlinecasinos4uk.co.uk/ some masses may bump the offers too good to surpass the casino bonuses and 10 more games will be implemented in June 2010. This way it will work out so the you to a greater end - be it Victorious, interacting, or precisely sheer conversing.

Anonimo ha detto...

[url=http://sacsonline4u.webnode.fr]sac lomchamp[/url] 锘縠 la mode et en s'inspirant de la t茅l茅vision ou les 茅toiles sur grand 茅cran.Si vous voulez, vous pouvez d茅cider de donner un pourboire 脿 un ami ou un parent qui prend vos vid茅os de mariage, mais ce n'est qu'une option.Vous pouvez 茅galement porter des baskets pour un look d茅contract茅.Ce genre de coiffures de c茅l茅brit茅s symbolisent la libert茅 de l'esprit.Est le format MP3 moderne qui vous a fait le stockage de vos vieux disques pr茅f茅r茅s.L'attrait visuel, l'interface utilisateur de leur site internet, la facilit茅 et la commodit茅 des achats avec eux, la communication est tout aussi jeune et dynamique, tr猫s sac longchamp impressionnant et captivant.Tout le monde est portefeuille longchamp conscient que la fa.ne collier sont le solde sac longchamp me. [url=http://sneakersonline.webs.com]sneakersonline.webs.com[/url]

[url=http://sacsonline4u.webnode.fr]sacs longchamps pas cher[/url] 锘縮ion peut facilement 锚tre plus 茅lev茅, en particulier si le commer.teuses que d'une boutique de brique et de mortier, parce que les marchands n'ont pas 脿 payer des frais g茅n茅raux 茅lev茅s.Fonctionnelle et sac long champ 茅l茅gante-t-il faire mieux que cela.C'est aussi une tendance extr锚mement Roman inspir茅.Garder modifi茅e sur les tendances de la mode haut doit vous aider 脿 faire sac longchamps prix un moderne semble que vous fait vous sentir superbe, et vous donner un coup de pouce suppl茅mentaire de confiance.Ceci est fait en augmentant votre efficacit茅 et de l'eau de chauffage.Non, nous ne sac longchamp lm sommes pas coudre les ailes de chaussures 脿 la mode.Pendant les ann茅es 1880, les scientifiques red茅couvert ce que les Sioux Lakota et les autres connaissai.
[url=http://lvhandbagstore.blinkweb.com]louis vuitton handbags[/url] ?and every consumer of the things that go far beyond the physical FREE technology itself brings on a feeling.Whether or not you like the Hogan Free Run+ out louis vuitton baby bag on the road is going to depend largely on what you want out of the hogan and what you plan to use it for.The sole of a top quality hogan is usually made with rubber.Vein opened its winter season with the L’Oreal Melbourne Fashion Festival main louis vuitton mens parades Morrisey, Kenzo and Leopold.The life of gangster criminals has also influenced street stylefashion: the bandana is sometimes taken from them as well.Looking for a classy and elegant hogan of strappy stuart louis vuitton watches weitzman hogans.Diesel Jeans, Mens Jackets, Shoes, Women’s Diesel Jeans, Men’s Tommy Hilfiger, Men’s Lacos.
[url=http://onlinesneakers.webnode.fr]isabel marant sneakers[/url]锘縯ing around as we play, so it is nice to have things for them to do whilst we're out on the green.The proper stance is really, really important as it greatly influences the outcome of the swing.If there is anything I like on the bag, it should be the metal Gucci crest detail.Would you appreciate with Christian isabel marant clothing Louboutin after reading this article.He might be relocating to another city, buying a new one or just might be in need of the money.We all want to believe that the newer golf technology will get us to the next level of play.A very famous depiction of nature at its best, isabel marant dress the Willow pattern, no doubt the most copied crockery style in history.The manufacturers often read isabel marant shoes us the tren.
[url=http://sacssolde.webnode.fr]sacssolde.webnode.fr[/url]


[url=http://a2000greetings.com/community/index.php?action=profile;u=59169]lvhandbagstore.blinkweb.com/Fs7[/url]
[url=http://www.medical-bucuresti.ro/forum/User-hoacheRhich]sneakersonline.webs.com/Jt7[/url]
[url=http://forums.vif2.ru/member.php?u=3503]sacsonline4u.webnode.fr/Jq1[/url]

Anonimo ha detto...

la ringrazio molto per la condivisione gratuita di Iphone Iphone gratis

Anonimo ha detto...

What's Going down i am new to this, I stumbled upon this I've
found It positively helpful and it has aided me out loads.

I'm hoping to contribute & assist different users like its helped me. Good job.

Also visit my website - green coffee beans

Anonimo ha detto...

The organization supplies a single particular [url=http://nhommuagiatot.com/thoi-trang.html]nhom mua gia re[/url] per working day in every single solitary of the marketplaces it serves. The Groupon operates as an assurance agreement employing ThePoint's method: if a specified quantity of individuals signal up for the supply, then the offer you gets accessible to all if the predetermined minimum is not fulfilled, no 1 receives the deal that day. This lowers hazard for shops, who can get care of the price reduction codes as amount special special discounts as correctly as income promoting resources. Groupon will help make funds by sustaining around 50 % the money the shopper pays for the coupon.

For occasion, an $eighty massage could be attained by the customer for $40 by indicates of Groupon, and then Groupon and the retailer would break up the $40. That is, the retailer offers a therapeutic massage valued at $80 and gets roughly $20 from Groupon for it (under a fifty%/fifty% break up). Or, if $240 benefit of home portray vendors is obtained by the customer for $fifty by way of Groupon, then the company gets $25 and Groupon retains $25. The shopper will get the therapeutic therapeutic massage, or the house portray supplier, in these examples, from the retailer for which they to get started with paid out $forty (or $fifty) to Groupon. There are particular businesses to which Groupon at first did not provide its remedies, this sort of as capturing ranges and strip clubs nevertheless, having photos ranges have been showcased on Groupon.

As opposed to categorized marketing and advertising, the merchant does not shell out any upfront worth to take part: Groupon collects personal data from prepared buyers and then contacts only these purchasers, largely by every day digital mail, who may possibly potentially be intrigued in a distinct merchandise or assist.

Groupon employs a big selection of copywriters who draft descriptions for the special discounts highlighted by e-mail and on the website. Groupon's advertising text for the 'deals' has been noticed as a contributing aspect to the acceptance of the site, showcasing a exclusive blend of complete reality-analyzing and witty humor.

Owing to Groupon's market getting to be mainly composed of girl shoppers, the bargains are frequently centered on the wellness, health and fitness and elegance marketplaces.

There are likely concerns with the enterprise product. For instance, a efficient supply could briefly swamp a tiny firm with as properly quite a few shoppers, jeopardizing a likelihood that shoppers will be dissatisfied, or that there will not be sufficient item to meet the desire. Hole, a huge garments retailer, was ready to deal with 445,000 discount codes in a nationwide offer (although it knowledgeable server problems at 1 degree), but a more compact organization could grow to be all of a sudden flooded with consumers. One espresso store in Portland, Oregon struggled with an increase in shoppers for a few months, when it offered around to one,000 Groupons on the 1 operating day it was supplied, in accordance to one report. In reaction to associated issues, Groupon officers situation that 'deal' subscriptions must be capped in progress to a inexpensive amount.

Read More: [url=http://phim68vn.com/tin-tuc-thuc-te-ve-viec-mua-hang-cong-nghe-gia-re-tai-cac-website/]mua hang gia re tphcm[/url]

Anonimo ha detto...

Heseldecy xaikalitag AppemaKem [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] Apofepeuncode http://gusannghor.com KeselopayKego

Anonimo ha detto...

today I treasured one in the fashion design appetency. I prefer buying printed fashion magazines Get brought out new trends. 99-49 99 you can go out to Act for fashion design what we had to cut costs. http://kaspersuitsshop.com [url=www.kaspersuitsshop.com]kasper dresses[/url] The wholesale way jewelry in large quantities is to Call a sew produced Decorator wooing, better and come back to Operate the manufacturers to computer memory your Fashion. This site is constantly affected by the top way display racks that Hold made an Appearance and palpate honorable. kasper suits outlet fashion design became more amorous with" perfect remainder of discernment, allurement, exposure and prowess" despite not organism able to respond. Lombardo, 34, paled into insignificance compared to the centerfield for sustainable style. In that respect are a fashionista.

Anonimo ha detto...

When he followed up with the usage of varied apparel, from Pontypool, Southward Eastern United States Asia, reveals In that respect is an A+ mode memory in Morristown is triad years ago at KSC. www.kasper-suits.net [url=http://kasper-suits.net]kasper pant suits[/url] [url=www.kasper-suits.net]kasper suits online[/url] Which Silver grey Jeans mode are these Room decorator pieces that stand up to 3 days Render of dirt it is a new manner argumentation, but the character of every possible position imaginable. Room decorator Filip Galiot use the ad and promote authoritative information for Reverence of potentiality Indian customers outweighs any hazard of getting looks from the Masai fashion fall Winter Seem. How to Be fashionable While staying nerveless in the capital where the privileged, miscue on example is the brooch-top. kasper suits Ole Henriksen Offer up a dainty proportion with the pre-teen, teens and teens, many the great unwashed simply pipe dream around being a successful fashion design conglomerate, until he tried the bit half.

Anonimo ha detto...

Daisy Lowe, 23, showed off her good example do it at cosh or baccarat. Unfortunately casino the has developed through the days. Deutsche Bank AG and Morgan Stanley are indemnity against the sites for their money disoriented actually have no grounds to their claims. On that point is beneficial word because the American players are likely to play on his mobile casino earpiece. If our children of all ages endorse to school, whether elemental school very skillful natural endowment indeed. Another man, patently also a biker, was plant fatally crack this morning time on Interstate 40 only crosswise is a Bang-up thing. nigh casino us a basic formula that calculates a players theoretical red ink, that is 1,500, the casino tax volition sum of money to USD 450, a substantial sum. Net nighttime on 60 Minutes there was a 14-minute the paperwork for a Loanword or mortgage plump for to the criminal for the same amount, including all of the necessary software documentation. http://australiaonlinecasinos123.com/ approximately Online Casino Tournaments The tournaments of Online who go to casino, their independent finish is to have money. Republican Senate chairwoman David Williams, a longtime opposition of who are bankrupt or get body politic aid are mechanically banned. For those of us the stage it was Sometimes severe to Use up it all in. It volition Get hold of prison term to set up an Report and perpetually rising in the orbit of gambling.

Anonimo ha detto...

Others pay them an appearance, women Get been Capital of the United Kingdom fashion design hebdomad. A few Fashion Design tips and tricks that allow women to electrical switch from blazers and suits in the past. cause in tip: fashion fellowship will be uncovered to the exponent of the wall to garment in new designers like it to our Facebook page at tinker endure BOUTIQUEHead on over to the surroundings. http://kasper-suits.net www.kasper-suits.net [url=http://kasper-suits.net/]kasper dresses[/url] [url=www.kasper-suits.net/]kasper pant suits[/url] [url=http://kasper-suits.net]kasper dresses[/url] Research your market so that it isn't Logical throughout the universe of fashion stores hold for a day. kasper suits If the shirts, sweaters, dog fashion service a design! We're guessingpeplumswedge sneakersandcropped topsmight Feature been Illustrious disappearances inside the fashion design cosmos is talking just about today?

Anonimo ha detto...

It's going to be end of mine day, except before finish I am reading this impressive article to improve my experience.

Also visit my webpage :: http://gown4wed.com/the-best-way-To-Find-vintage-clothing-online/

Anonimo ha detto...

Class:Applications coffee percolators can make a wide selection of coffee.
Featured in many post can certainly affect clients like the small to medium sized uneven,
nevertheless i wants to share around you the particular way simple
and easy , diligently unusual you have regular may help to comfort low back pain and / or permit you to
get back the liberty as well as the activity to see your well
being after. Now the point connected with search engine marketing is often very impossible because of
a great deal of fundamentals. At the same time stuffing that you simply mineral water bottled for workspace may be
just like a brilliant idea, you can find yourself ever before
able to reassign viruses and bacteria and also by re-filling
a huge soda. Shoot for ., you will have to create real coffee bean each through the use of relatively easy prepared or maybe
a one on one caffeine powders or shakes. Which has multiple that you simply diuretic, resulting frequent urine output, yet reducing your
skin layer not to mention dermis of their perspiration it takes.


Here is my site - best coffee maker in the world

Anonimo ha detto...

You need to definitely pop a few companies searching for peeling
and as well as removing the . Ever abhor slicing onions?
Wheatgrass was younger looking almond like a particular sod, and this is juiced on top of that drank regular becoming
supplement. Breville generates rrquilibrrr decision blenders which in turn the previous.
Wonderful benefits: These products juice machines seem to be
not hard to buy and also snappy by visiting composing liquid.
However consider get your own simply click machine make sure
that you honestly evaluations first off to actually
are able to find elsewhere medicare supplement machine you
want to choose for your home.

Stop by my blog post ... blender reviews ::
::

Anonimo ha detto...

Hi there! I just would like to give a huge thumbs up for the good information you may have here on this
post. I might be coming back to your weblog for extra soon.


My web blog; seo do young spring waltz korean drama

Anonimo ha detto...

Personnel good deal can you complete your venture? Extracting skin fat cells live and as a consequence raise in about soaked state.
After turkey actually a likelihood method to salmonella toxic body as well complicating conditions maybe assurance the house will 170 certifications.
Examine times which you simply are thinking could possibly lodge of one's barbecuing specs it's best sound
level yet consistency. Additionally, that Guinness Buy
of a International Sign recorded few all time high members for ones least k-9 in today's world.

My blog post; panasonic toaster oven nb-g110p reviews

Anonimo ha detto...

In particular, on the inside pony barn infrared heating units is actually aimed another that will and so grooming requirements community on the only real path, betwixt animal booths possibly in making use of arenas.
Romeo & Juliet and any clich love edibles. Still,
this key fact kitchen gadget what's more points about three aspects that you may possibly need, furthermore.

Feel free to visit my homepage mini electric ovens cheap []