giovedì 31 gennaio 2008

acrogym


allora dato che mi si scherza per i balli occitani ad educazione fisica, beccatevi cosa fanno i francesi che è ppeggio! la ginnastica piramidale: si accatastano l'una sull'altra ma anche l'una sull'altrO...a formare piramidi. Poi si scompongono e si ricompongono allegramente.





su youtube ci sono certi video che sarebbero proprio pane per i vostri denti, tipo questo con le scolarette vestite col cravattino, il gonnellino e le mutande con i giorni della settimana. ;)



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Pff...!c'est rien ça! faut voir ce qu'il font les japonais.
l'emission s'apelle "Ninja warrior" sur youtube!

Gizen ha detto...

A parte che io questo idioma non lo comprendo...comunque i liceali francesi quando vanno in discoteca poi invece che sul cubo ballano sulla piramide?

Anonimo ha detto...

Leo dice: che ridere, e che fatica, io avrei ucciso qualcuno facendo quelle robe, di fisso!

Leo dice: (come quando ho fatto cadere la palla medica in faccia a uno che era distratto...)

Io dico: la palla medica!

Leo dice: da una tonnellata..durante gli allenamembri di pallavolo

Eazye ha detto...

é una preparazione al "majorettisme"...

"Ninja Warriors" é vecchio come il cucco... (ed é la versione francese di Mai dire Banzai, per altro i commenti nn sono all'altezza della Gialappa)

Eazye ha detto...

si cmq solo al Leone vi facevano toccare le palle mediche...
noi gran tiro alla fune e corsette al freddo...

Gizen ha detto...

no, a scuola solo calcio e corse (i mille!!), le ualle mediche erano nella famoserrima a.s. milanotrè pallavolo!(dove ho collezionato circa 5 o 6 presenze in tre anni mi sa...)

Anonimo ha detto...

che fatica comunque toccare le palle mediche...ma vale come autoerotismo scrotale?

Eazye ha detto...

dipende se sei dottore o meno...