venerdì 4 aprile 2008

Un dramma cognitivo

.
.



.
Come qualcuno saprà, adDaria sembra si sia rotto il pc. Voi direte "e allòra? cazzi sua". Invece NO! è un dramma cognitivo...
.
.

Come a dottor casa servono i suoi collaboratori per fare l'analisi differenziale, così io necessito di sparare cacate (e genialate) con la mia coinquilizia al fine di stimolare il mio cerbello e produrre qualcosa di sensato per la mia attivià di filosofo della scienza "con du cosi così" vivendo con allegrezza e leggiadria il pathos della conoscenza.

.
.
.
.
Infatti alla fine la presentazione della tesi per la discussione l'ho preparata mentre a unizono virtuale scrivevamo il nostro post di "arte contemporanea" e cazzeggiavamo allegramembro...







.
Altrimembri sono guai. Se non sfogo il mio lato zuzzurellone sono più lento e mi annoio a morte...e ciò si manifesta con una qualità inferiore in quello che produco.


.
Oppure perdo gran parte del tempo in pensieri impuri e broccolaggi surreali con la mia solita fauna femminile ritrovandomi a dover far tutto all'ultimo minuto peggio del solito.



.
.
.
Quindi vedi de risolve' sto probblema per il pene della (sub)cultura
.


(impagginato peggio che dalla bertuccia epilettica)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma peggio di cosi.....nn se po
nn toccatemi dottor casa....

cru7do ha detto...

hahaha!!! grande!

(per sua darianza, ci vorrebbe qualcosa tipo un EEEpc asus, il muletto ideale in simili situazioni)

Anonimo ha detto...

come possono vivere senza di te :)

dariella ha detto...

"Come qualcuno saprà" sono anche sopranominata "miss fatal error", ho questo potere di fare piantare gli ordinatori che mi capitano sotto mano senza alcun motivo apparente.

in questo caso non mi sì è rotto il computer,né la connessione ad internet, i vari messaggi di msn arrivavano, semplicemente lo schermo era nero e non potevo leggerli.

be' comunque, come già mi è successo, e capita solo a me, ho lasciato spento il computer due giorni e magicamente si è risvegliato in piena forma...questo fenomeno non ha alcuna spiegazione scientifica, perché normalmente se non lo si ripara non si cura da solo...(eccezione che conferma la regola?)

sono molto toccata da questo post estremamente illuminante in cui si elogia ancora una volta la mia capacità di mantenere in allenamento il tuo senso dell'umorismo e, con esso, il tuo senso critico
(http://gizzeriaedarianzia.blogspot.com/2008/02/e-batteri-ed-amebe-vissero-felici-e.html)

per concludere la fase di autoilluminamenti reciproci...é stato un momento di altissimo divertimento tenerti compagnia con la stesura di quel quel post di "arte contemporanea" che a quanto pare solo noi abbiamo capito, il che avvalora la tesi che sia ARTE degna di un filosofo della scienza "con du cosi così" e di una scioppina del mio rango.

http://gizzeriaedarianzia.blogspot.com/2008/03/ma-io-mi-chiedo.html

il succo è che sono nuovamente qui a solleticare il tuo lato zuzzurellone e non a casa a giocare con il trolley.

Anonimo ha detto...

sapendo ora il tuo potere sui pc meglio ke tu stia lontana.....

ma hai mai pensato di essere un magnete vivente......e il tuo magnetismo modifica gli oggetti ke ti circondano?

dariella ha detto...

a proposito, due giorni fà ho conosciuto un ragazzo che ha una capacità simile alla mia: riesce sempre a mandare fuori uso computer, cellulari televisioni e tutti i vari oggetti elettronici.

è andato a farsi vedere da un esperto che gli ha diagnosticato un flusso manetico in corpo, pari a 1200 (1400 è "spirituale") e che dovrebbe approfittare di questa capacità.

quindi è andato da un cinese per sapere come sfruttarla, che in soldoni ha risposto : "lo scopriremo solo vivendo"...e poi l'ha messo a fare 4 ore di konfù, così.

Anonimo ha detto...

associatevi aprite una discarica di oggetti tecnologici.......
qualcosa di buono ne uscirà

secondo me voi due potreste cercare il famoso "ago nel pagliaio" nn dovrebbero esserci problemi....o no !!!!!

Anonimo ha detto...

per caso abiti vicino ad un pilone dell'alta tensione?

Eazye ha detto...

chi tace acconsente...

magneti-conne!

Anonimo ha detto...

QUeSTO bloGf é FUFFA!