giovedì 28 agosto 2008

fotografaria









24 commenti:

Eazye ha detto...

mah...

Anonimo ha detto...

nella pirma foto amira sembri appiccicata con photoshop...tanto so che prima o poi leggerai il commento

però sono delle belle foto (detto sotto minaccia)

Anonimo ha detto...

un po' tutto random?

Anonimo ha detto...

ma belle foto de che...
per cortesia..

dariella ha detto...

senti alfio, nun me fa'...
sono foto che ho scattato IO, dei miei aminki e quindi sono belle foto per me. quella di amira e davide col cappello da cowboy è un po' "flou" ma è strà bellina, quella del gatto pure, e quella di amira nel sacco a pilu anche...le altre forse un po' meno.
ancora grazie che non ho messo foto con me, per evitare l'autoreferenzialità.
ma a sto punto, quasi quasi...

Anonimo ha detto...

almeno cosèi si slava il suggettu no?

Anonimo ha detto...

fotodimmmerda, tu fai le fotodemmmerda
fotooooooo de meeeeeeeerda
tu fai le fotodemmmerda

Anonimo ha detto...

infierezza e malvagezza...le rovini il giuocattolo!!

dariella ha detto...

cheeeeeeeeee paaaaaaaaaaaaaaaalle!

Eazye ha detto...

paccaria dai fateci un altro post che non so con chi prendermela

Anonimo ha detto...

adotta un randagio anche tu..

oppure

riconosci chi è chi

Gizen ha detto...

due question:

1)una foto un po' peggia non potavate sceglierla (quella al waynes)

2) ma: a)perchè daria mostra lavaggina? b) perchè dido mi ha taggato ar cane su facccialibro?c)motiro labomba...mo' sbrigate prima che te esploda in mano

Anonimo ha detto...

ah io pensavo fosse una riunione di cagne...

Anonimo ha detto...

mostra la vaggina??? ER BUCO NERO DEL CERN?

Anonimo ha detto...

ao' la fine der mondo!

Anonimo ha detto...

ce stamo a cacà sotto!

Anonimo ha detto...

accoppiamoci tutti ignudi prima che sia troppo tardi!

Eazye ha detto...

accoppiarsi tutti vestiti ah l'è un fià dura...

dariella ha detto...

si' difatti...

Motiro Labbomba menomale che le mie erano foto dimmerda, queste invece sono preggerie proprio...
tra l'altro quella del waynes non l'avevo mai vista prima. disconosco.

Anonimo ha detto...

che disegno c'é sulla maglietta di gizzo?
mamma mia che bello che é sempre...

Gizen ha detto...

mavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Anonimo ha detto...

ovviamente questa notte ho sognato la bianca mutandina...

Eazye ha detto...

DAIRA e tutto il "suo" ufficio!!
c'é un nuovo mixtape di Skeudis!! Fantasticherimo:
A Mixtape To You #4

dariella ha detto...

quand'é che la smetterai di chiamarmi DAIRA?

grazie comunque, ora scarico :)