giovedì 5 giugno 2008

il coinquilino etrusco

da domenica io e il mio pregiaterrimo coinquilino di blog gizzo abitiamo a 300 metri di distanza e non siamo ancora incrociati. 4 Giorni!
é mai possibile? oltretutto pure chiavo' é qui tra noi, esattamente in centro tra me e gizzo, ed ha l'ha intravisto solo una volta.

vabbé che sei "un filosofo della scienza con du' cosi cosi'" (ndr) ma ora che hai "capeggiato" alla conferenza di nizza potresti anche renderti disponibile per noi fimmine fossangelesi o no?


(alla faccia di "non fate gli etruschi" )

PS: immagine trovata con chiave di ricerca "filosofo scienza"


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo dire che le chiavi di ricerca di google non finiscono mai di stupire :-D

dariella ha detto...

oscaruzzo, complimenti per il gatto, sono bellissime le "patte", con i polpastrellini rosa, sembrano finte

Anonimo ha detto...

sai chi mi ricorda???
la graaasssooooonaaaa
TENERAAAA

Gizen ha detto...

Chiavò!! dove sei scomparsa? Ci (me e l'australiano occupatoro del divano di daria) hai lasciati in balia di una fanciulla in fase canna al vento...mi sono dovuto pure subire una serata paccherrima a montecazzo! (l'unico pregio è che la pacchezza della serata ha fatto sì che non bevessi nulla a parte un succo di frutta alla macchinetta davanti alla rascasse, così quando mi hanno fatto l'alcol test ero totalmente sobrio...davvero ho avuto più culo che anima!)

Anonimo ha detto...

NOOOO COMMENT!!!!!!!!
MI HANNO CHIAMATA VENERDì ALLE 12 DICENDO CHE DOVEVO CORRERE IN UFFICIO PERCHE' DOVEVO SALVARE IL MONDO.
MI HANNO PURE FATTO LAVORARE SABATO PERCHE'LE MIE DUE CARE COLLEGHE MI HANNO MESSA IN UN MARE DI CACCA
...E SO GIA' CHE LUNEDI' MI FARANNO UN SEDERINO A CAPANNA
AVREI PREFERITO FARMI UN FINE SETTIMANA PACCO A MONACO.
COM'E' L' UOMO BANANA???SIMPATICO???

Gizen ha detto...

L'uomo banana è simpa, ci sta dentro...tu dovevi ribellarti e far valere i tuoi diritti sindacali!!

dariella ha detto...

la GRASSONAAAAAAA! Vero vero...piccina

l'uomo banana é stra simpa e ancora stra nel mio divano, e forse ci resta fino a domani.

vogliamo un post sull'alcol test a montecazzo!!!!!!

(comunque l'uomo banana ha detto che gizzo ci sta molto dentro, una specie di ammore a prima vista)

Gizen ha detto...

"l'uomo banana é stra simpa e ancora stra nel mio divano" pregio frase...ma ho un quesito...che ci fa DENTRO il divano? l'hai cucito nei cuscini?

Comunque ci sta insaid (in generale, non intendo nel divano)...e ammetti che ti ha già conquistata con il nuovo profumo "olezzo d'aria" che ti ha inventato

dariella ha detto...

che tenero!
mi ha preso stile esperimanto...ieri prima di uscire mi ha pure chiesto "ti sei messa il profumo?" io ho detto "no" e lui allora mi ha messo uno che aveva lui alla rosa e wood (legno?)

comunque strano non abbia fatto le prove pure su di te. si é proprio preso benissssssssssssssimo. e poi mi ha detto una delle sue frasi sintetiche ma sagge:

"he likes to make fun of you"...

Gizen ha detto...

Beh...non voglio adombrarti ma ad essere precisi, quel profumo lo ha provato per primo su di me, venerdì, prima di uscire per andare a magnare i muscoli vagginali.

(è alla rosa ed hood o qualcosa di simile...la resina rara di un albero giunglesco, non proprio wood penso)

Gizen ha detto...

un quesito...ma che c'è di saggio in quella frase?

dariella ha detto...

che ha capito tutto

Gizen ha detto...

tutto che

Anonimo ha detto...

SEO網站先要選擇關鍵字與提升密度。
牙齒矯正一定要帶牙套的。
隆鼻手術目前最流行的是韓式隆鼻呢!