giovedì 13 dicembre 2007

ComMEMBRI sulle foto

ecco come in quattro battute da un argomento semiserio si arriva a una cacata ai livelli dedica sul diario delle elementari, con eMa questo é sempre possibile

eMa dice: ma sta foto secsì?
Io dico: mi si vede male
Io dico: sarebbe molto piu' fica
Io dico: non per dire ma poi anche il contorno é tutto"flou", io a Otranto 3 estati fà
eMa dice: ontranto vroglia di tre..
Io dico: settamantra tu ne hai di me
eMa dice: settamantra?
Io dico: 80 voglia di te, 70 tu ne hai di me 16 che mi vuoi bene, 6 un amico
Io dico: (...)
eMa dice: scirivci 1post
eMa dice: mi scappa attanta pipi

19 commenti:

Gizen ha detto...

Il mio piano sta funzionando...si sta degenerando subito verso il gossip sgrauso!!

Eazye ha detto...

il lesso non vale la mirra... sagge parole...

Dislessia progressiva! solo allo Zero Sei!
lasdro ludrow

Anonimo ha detto...

Uh quanti terribili ricordi ricordi...

stica!

Anonimo ha detto...

MAH!3 ANNI FA I RICORDI NON ERANO AFFATTO SPIACEVOLI,VERO DARLA???

dariella ha detto...

Per chiavaux (che nick, complimenti)
io credo che laddi si riferisse alla tristezza della dedica delle elementari, non ai 3 anni fà. Già che ci siamo ne metto un'altra di "dedica del diario delle elementari", che a laddi ci piace tanto...

VECCHIO PLOVELBIO CINESE:
SE VUOI LIDELE,
LIDI CON I DENTI,
SE NON HAI DENTI,
LIDI CON LE MANI
SE NON HAI LE MANI
LIDI CON OCCHI,
SE NON HAI OCCHI, MANI, DENTI...

CAZZO LIDI ?....

Anonimo ha detto...

PROPRIO TU MI COMMENTI IL MIO NICK....COMUNQUE L' HO RECICLATO DA UN NOMIGNOLO CHE I MIEI COMPAGNI DI LICEO MI IMPUTAVANO!!!
COSA CENTRANO POI LE ELEMENTARI ORA???
VABBBE' CHE LEGGO LE COSE DI FRETTA PER EVITARE LO SGAMO MA NON MI RISULTA SI PARLASSE DI ELEMENTARI

dariella ha detto...

chiavaux=chiavo'...passato remoto, eh be', ma manco tanto, dai...

Gizen ha detto...

bimbe..vedete d'esser buone...
e non andare sul volgare tu asessuaria!!

Eazye ha detto...

chiavô et richiavaux?
come gatô?
o come paltô?
o platô?
ou crapaux?
1 cheval 2 cheveaux
2 bateaux 1 batal...

dariella ha detto...

delirio! p a i e r a!

Anonimo ha detto...

Penetraria !

Anonimo ha detto...

Tette su..con Wonderbraria !

dariella ha detto...

ma sto anonimo?...

Anonimo ha detto...

Sottolineo:il mio nick non ha alcuna attinenza con la mia vita sessuale attuale!
Grazie a dio anch'io ogni tanto copulo!!!!!!!!!
...anche se ultimamente!

Gizen ha detto...

bimbe! non siate volgari!! ;)

dariella ha detto...

"pulpito dimmerda" (cit)

Anonimo ha detto...

Non siamo volgari!!!!!!!Siamo "dirette".
Poi Darla ha ragione,da che pulpito!!!

Gizen ha detto...

di-retto direi

Anonimo ha detto...

This is great info to know.