Visualizzazione post con etichetta teneranzia devetana.. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta teneranzia devetana.. Mostra tutti i post

martedì 10 giugno 2008

teneranzia australiana

Questa é l'ultima riga della letterina di arrivederci che mi ha lasciato oggi l'australiano divanizzatore. insieme a un mazzolino di fiori in un portauovo giallo...

"...don't get too upset if Italy doesn't win EURO 2008. After all you are the World Champions, isn't that enough? :) "

(saggio come sempre)