Questa é l'ultima riga della letterina di arrivederci che mi ha lasciato oggi l'australiano divanizzatore. insieme a un mazzolino di fiori in un portauovo giallo...
"...don't get too upset if Italy doesn't win EURO 2008. After all you are the World Champions, isn't that enough? :) "
(saggio come sempre)
Visualizzazione post con etichetta teneranzia devetana.. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta teneranzia devetana.. Mostra tutti i post
martedì 10 giugno 2008
teneranzia australiana
Pubblicato da
dariella
alle
14:12
27
commenti
Etichette: autoilluminanzia, Darie e deventuali, teneranzia devetana.
Iscriviti a:
Post (Atom)
