Gira voce che in questo periodo Gizzo abbia problemi alle orecchie, quindi invece delle gocce che sta pigliando, propongo di indossare questo geniale oggetto: un paio di orecchie di pipistrello posticcie, messe a punto dal designer tedesco Matthias Rier.
lunedì 27 ottobre 2008
a noi ci piacciono le protesi
Questi animali (in fossangelese "rata vuloira", ovvero "ratti volanti"), dispongono un sistema sonoro configurato per un ascolto frontale, le cuffie si rifanno a questo principio, con una sagoma protesa nella direzione della fonte di ascolto.
In effetti se proviamo a mettere i palmi dietro le orecchie aumentiamo la nostra capacità auditiva, catturando una maggiore quantità di onde sonore.
Perché non indossarle ogni giorno... son fatte con un unico pezzo di plastica quindi costano poco, semplici da usare, ma soprattutto rispecchiano in pieno il nostro stile esibizionista-accecante.
Pubblicato da dariella alle 19:15 13 commenti
Etichette: designe, merda d'altro sacco, posticciosità, protesi, quanti anni me dai?, tendenzie
venerdì 17 ottobre 2008
Anteprima di un probabile nulla
Lo zar degli zarri è tornato (ma non pornato...me spiace eazye...) dalla Russia con l'aereo (e non con ammòre) in anteprima messianica di un post che non si sa se verrà, e per non rubare troppa attenzione ai devetani che mi sono perso in questi ggiorni, una foto nonsciallante di me al supermercato
Pubblicato da Gizen alle 15:33 8 commenti
Etichette: vita asociale
sabato 11 ottobre 2008
che ani!
Se volete ridere moltissimo guardate questo sito, è il concorso per il sedere più bello del mondo lanciato dalla sloggi...l'italia vanta il numero più alto di iscritti, tanto per non smentirsi mai (n.d.r.)
Spero che possiate concentrare la vostra cattivezza come con il concorso di missi taglia, qui c'è ancora più materiale: donne e uomini senza pudore, schiaffati cone le panze contro i mobili in formica di casa a mostrare il deretano con la mano che solleva il gonnellino e abbozzando un'espressione intelligente.
Sollecito la vostra attenzione sulle mises ma soprattutto gli sfondi...
c'è la casalingua cosparsa di farina dappertutto...pure lì, la ragazzina che sale le scale con le foto dei parenti appese alle pareti, insomma un'infilata di pregerie, peccato solo che gizzo non sia qui tra nòi, sicuramente quella foto della fanciulla con tanga sopra il costume che entra in mare che tiene sul comodino avrebbe fatto la sua porca figura tra queste...
Pubblicato da dariella alle 12:01 23 commenti
Etichette: incontinentia devetana, megatrash, merda d'altro sacco (per fortuna), presgerì, saggianza devetana
lunedì 6 ottobre 2008
LO ZAR DEGLI ZARRI
Non so quanto cambi visto quanto scrivo ultimamente (un ultimamente molto soggettivo che può significare mesi e mesi), ma ora me la batto per 10 giorni....a dopo il 16!!!
Pubblicato da Gizen alle 14:38 5 commenti
Iscriviti a:
Post (Atom)